Ludovica Frasca e il matrimonio lampo per dimenticare il passato: una storia fuori di testa

Ludovica Frasca ha annunciato il suo fidanzamento solamente il mese scorso, ma lei e Faricy sono già marito e moglie.

Ludovica Frasca matrimonio
Ludovica Frasca e Frank Faricy – Fonte: Instagram

Ludovica Frasca l’abbiamo conosciuta nelle vesti di velina mora sul bancone di Striscia la Notizia insieme alla compagna d’avventura Irene Cioni. Dopo un esordio televisivo a Miss Italia 2012, la Frasca ha ricoperto il ruolo di velina dal 2013 al 2017. Oggi è irriconoscibile: è diventata bionda, vive in America e fa l’influencer. Ma per Ludovica c’è anche un’importante novità nella vita privata che profuma di fiori d’arancio.

LEGGI ANCHE >> Madame e il rapporto ‘piccante’ con la sua professoressa di matematica: il finale è surreale

La relazione con Luca Bizzarri

Ludovica Frasca matrimonio
Ludovica Frasca e Luca Bizzarri – Fonti: Instagram

Da quando Ludovica è entrata a far parte del mondo dello spettacolo la sua relazione più conosciuta è quella con l’attore e comico Luca Bizzarri. La Frasca e Bizzarri si sono conosciuti nel 2014 quando si sono trovati a lavorare insieme per il game show Giass. Pare che il colpo di fulmine sia stato immediato, ma Ludovica ha ceduto solo dopo un lungo corteggiamento, spaventata dalla differenza d’età, quasi 22 anni, e dal possibile giudizio del pubblico. La loro storia è durata fino al 2018.

LEGGI ANCHE >> La misteriosa lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: ecco tutta la verità

Il matrimonio

Ludovica Frasca matrimonio
Ludovica Frasca e Frank Faricy- Fonti: Instagram

Ludovica Frasca ha conosciuto Frank Faricy poco più di un anno fa. Faricy è un giovane imprenditore inglese che da tempo vive in America e ha fondato delle aziende che si occupano di intelligenza artificiale. La proposta di matrimonio è arrivata il 14 febbraio di quest’anno, per San Valentino, ed è stata annunciata da Ludovica il giorno seguente sui social. Quello che nessuno si aspettava però è che i due convolassero a nozze così velocemente. La Frasca e Faricy hanno deciso di sposarsi subito con una cerimonia lampo in comune.

L’11 marzo scorso Ludovica ha pubblicato un post a sorpresa dove annunciava che il matrimonio era già avvenuto, in una cerimonia comunale ed intima, con qualche amico, restrizioni anticovid ed anelli ricavati da fili elettrici. Gli sposi hanno voluto sugellare subito la loro promessa, ma la Frasca ha annunciato delle future nozze italiane in grande stile.