“Quando hai una perdita del genere rimane un vuoto”: Alessia Mancini e quel dolore mai sopito

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono una coppia fortissima e in questi anni hanno dovuto superare insieme una perdita straziante.

Alessia Mancini Flavio Montrucchio
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio – Fonte: Instagram

Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini sono uno dei matrimoni del mondo dello spettacolo che dura da più tempo, ben 16 anni. Montrucchio ha iniziato la sua carriera in televisione con la vittoria, nel 2001, della seconda edizione del Grande Fratello e dopo il reality ha lavorato prima come attore e poi come conduttore. Alessia Mancini invece è una delle ragazze uscite dal programma Non è la Rai che è diventata poi una famosa showgirl italiana. Quest’anno la coppia si è cimentata nella conduzione di Junior Bake Off Italia Vediamo i segreti della loro relazione e quel momento doloroso che hanno dovuto affrontare e superare insieme.

LEGGI ANCHE >> “Come Barbara D’Urso”: Romina Power senza limiti in diretta RAI, frecciata pungente

L’amore tra Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

Alessia Mancini Flavio Montrucchio
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio – Fonte: Instagram

Il loro amore è nato da un incontro casuale dietro le quinte del programma La Sai L’Ultima, un colpo di fulmine. Era il 2000 quando hanno iniziato a frequentarsi, ma a Flavio è servito un lungo corteggiamento per far cadere l’amata ai suoi piedi: il conduttore dice di aver usato un atteggiamento misto tra il galante e il formale che ha funzionato perfettamente per conquistare la sua bella Alessia. Dopo due anni e mezzo, nel 2003, Montrucchio e la Mancini sono convolati a nozze; dopo cinque anni è nata la loro prima figlia, Mya e nel 2015 hanno messo al mondo Orlando. Sembra che il segreto della loro unione duratura stia non solo nell’amore, ma soprattutto nel rispetto degli spazi reciproci e nel completarsi a vicenda, anche nella genitorialità.

LEGGI ANCHE >> Dayane Mello e il legame con Leonardo Di Caprio: i dettagli del loro rapporto di vecchia data

Il figlio perso

Ospiti di Caterina Balivo, nel salotto di Verissimo, Alessia e Flavio si sono lasciati andare ad alcune confessioni. La coppia ha raccontato che quando erano ancora fidanzati, durante un viaggio a Dubai, furono avvicinati sulla spiaggia da un uomo scozzese che rivelò dei dettagli futuri sul loro matrimonio e sui loro figli; in particolare parlò di tre bambini. Se i conti sembrano non tornare è solo perchè manca un pezzo della storia. La Mancini e Montrucchio in realtà, dopo aver avuto Mya e prima che nascesse Orlando, hanno perso un altro bebè, il terzo. Alessia ha spiegato: “Quando hai una perdita del genere, rimane sempre un vuoto, ma l’amore dei miei altri due figli ha riempito la vita!”.