“Di solito non faccio così”: Nicolò Zenga, la confessione lascia di sasso

Nicolò Zenga avrebbe fatto una confessione davvero inaspettata e di conseguenza avrebbe lasciato tutti di sasso

Nicolò e Andrea Zenga
I fratelli Nicolò e Andrea Zenga (Instagram)

Nicolò Zenga si è lasciato andare in un lunga intervista al settimanale Oggi. Il fratello dell’ex gieffino Andrea, si è aperto e ha raccontato dei suoi rapporti con il padre Walter Zenga per poi arrivare a parlare della sua proposta di matrimonio all’attrice Marina Crialesi. Ed è proprio a questo punto che Nicolò ha fatto una confessione davvero inaspettata. Vediamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda e Andrea Zenga, pronti a partecipare: arriva la candidatura clamorosa

Innanzitutto, Nicolò Zenga è tornato a parlare del padre Walter e ha spiegato in che rapporti stanno. Ha dichiarato che il riavvicinamento al GF Vip è servito a tutti per fare un grande esame di coscienza sui rispettivi errori commessi in questi anni e ha svelato che l’ex portiere dell’Inter sarà al suo matrimonio. Quanto al matrimonio, ecco cosa ha confessato.

Nicolò Zenga: “Non è da me farlo…”

Nicolò Zenga
L’imprenditore Nicolò Zenga (Instagram)

Infatti, quando la giornalista ha fatto notare a Zenga che la proposta è arrivata prestissimo, quest’ultimo ha risposto che di solito è una persona che va con i piedi di piombo su queste cose, ma che con Marina è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Questa cosa non è da me. Invece è bastato trovare la persona giusta.” Inoltre, ha anche svelato quando ci saranno le nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Nicolò Zenga ha prontamente detto che una data precisa non c’è ancora. Poi, ha aggiunto che quasi sicuramente il periodo di riferimento per il matrimonio dovrebbe essere la primavera dell’anno prossimo e che i due piccioncini vorrebbero sposarsi in chiesa. Quindi, adesso non ci resta che attendere nuove notizie.