Tommaso Stanzani, la reazione dopo le accuse a Zorzi: non ci sono parole

Piovono nuove accuse ai danni dell’influencer Zorzi in queste ore: la reazione di Tommaso Stanzani lascia tutti senza parole. 

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Foto del servizio di Chi)
Tommaso Zorzi e Stanzani (Foto del servizio di Chi)

Nelle scorse ore hanno fatto molto scalpore alcune accuse arrivate ai danni di Tommaso Zorzi. Il noto influencer ed opinionista è finito nell’occhio del ciclone per la sua “amicizia speciale” con il ballerino Tommaso Stanzani. Quest’ultimo è stato uno dei principali protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due sono stati avvistati insieme a Milano pochi giorni fa durante una passeggiata. In molti hanno subito immaginato che tra i due ci fosse qualcosa in corso. Una notizia non confermata dai due diretti interessati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi è furioso:”Hai rotto 3/4 di mi***a”. Guerra sui social

Tra l’opinionista ed il ballerino, però, c’è una leggera differenza di età. Zorzi ha, infatti, compiuto 26 anni lo scorso aprile mentre la carta di identità di Stanzani dice 19. Una differenza molto leggera che, però, ha attirato l’attenzione del pubblico. Alcuni fans hanno accusato proprio Zorzi di stare dietro ad “un bambino” andando contro anche ogni precedente dichiarazione. Accuse che hanno generato il malcontento proprio dell’opinionista che ha risposto per le rime. A lasciare tutti stupiti, però, è stata la reazione di Stanzani.

La scelta di Tommaso Stanzani

Il ballerino Tommaso Stanzani (screenshot instagram)

Tommaso Zorzi, attraverso il proprio canale Instagram ha dichiarato: “Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile. Vivere il proprio ‘privato’ esente dallo scrutinio pubblico credo che sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci”. Dichiarazioni che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione. Al contrario, invece, di Tommaso Stanzani che, almeno per il momento, ha scelto la via del silenzio. Il ballerino non ha risposto ad alcun commento sui social. Non ha ancora preso una posizione e non ha nemmeno difeso Zorzi dai messaggi che sono arrivate in queste ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi, lettera travolgente: “Il pubblico deve sapere la verità”

A quanto pare, Stanzani è concentrato su altri obiettivi. Da un lato c’è il lavoro con alcune proposte su cui deve ancora riflettere e su cui deve ancora cominciare a progettare. Dall’altro c’è il capitolo maturità ancora aperto con l’appuntamento che sembrerebbe essere fissato per questa estate. La sua scelta di certo rischia di dare adito a nuove polemiche. Chissà se deciderà di rompere questo silenzio nelle prossime ore.