La coppia appena formata a Uomini e Donne di Massimiliano e Vanessa è amatissima. Va davvero tutto bene? Vediamo i dubbi dei fan
La coppia appena formata a Uomini e Donne di Massimiliano e Vanessa è amatissima. Ma va davvero tutto bene? Nelle ultime ore i fan hanno sollevato qualche dubbio. Vediamo cos’è successo.
Ieri sera su Instagram i due sono apparsi con stories in cui erano insieme sorridenti e felici, ed hanno dichiarato di esaudire un desiderio dei fan.
La coppia infatti ha promesso una diretta in serata dopo le 22 proprio su richiesta del pubblico che continua a seguirli. Chiaramente i social sono di fatto l’unico mezzo per seguire i propri beniamini e vedere come sta andando la loro relazione dopo l’uscita dagli studi Uomini e Donne. Qualcosa però è andato storto.
LEGGI ANCHE>>>“Quella finta è lei”: Uomini e Donne, il cavaliere svela un retroscena clamoroso
Dopo la promessa della diretta per i fan però accade qualcosa di strano. Non solo la diretta non c’è stata ma appare questa storia che allarma i fan sostenitori della coppia.
Sorgono molti dubbi al pubblico per questo problema di connessione che appare ad alcuni una scusa preoccupante. I due infatti erano insieme fino a poche ore prima e qualche fan ritiene impossibile abbiano entrambi avuto problemi con la rete proprio nello stesso momento.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, presunto flirt tra ex tronisti: “Mai dire mai”
La delusione si sparge tra i fan e qualcuno pensa sia accaduto qualcosa. Forse un piccolo litigio? Qualche impedimento improvviso? Un vero peccato perché sarebbe stata la loro prima diretta.
Chi li segue attentamente ritiene impossibile una rottura, dopo tutto sono passati pochissimi giorni dalla loro uscita dagli studi di Cinecittà, e dalle promesse reciproche di un futuro insieme.
Si attende stasera, come nuovamente promesso da Massimiliano, per la diretta tanto attesa. La coppia saprà chiarire sicuramente quanto accaduto e tornerà il sereno anche tra i fan.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…