Barbara D’Urso, ancora una brutta sorpresa: così non va

Arriva ancora una brutta sorpresa per Barbara D’Urso la regina della domenica di Canale 5. Ma così proprio non va, cosa sta succedendo?

Studio di Domenica Live
Lo studio di Domenica Live (Screenshot)

Di nuovo una brutta sorpresa per Barbara D’Urso la regina della domenica di Canale 5. Ma così proprio non va, cosa sta succedendo?

Nelle ultime domeniche, Carmelita ci fa compagnia per ben 4 ore e mezza di diretta targata Mediaset. Un impegno enorme che affronta con grande professionalità e rigore realizzando Domenica Live.

La puntata si apre con un lungo momento di attualità che ieri era dedicato al caso Grillo, per poi andare alleggerendosi via via fino al talk show su personaggi dello spettacolo del momento.

Nonostante la sua amicizia con Mara Venier sono da anni rivali professionalmente parlando ogni domenica in tv. Il pubblico si divide tra le due regine e stamattina per Barbara il risveglio è un po’ amaro.

LEGGI ANCHE>>>La Compagnia del Cigno 2, che bella notizia: ma i dubbi restano

Barbara D’Urso: risultato deludente per lei

Domenica Live
Domenica Live, canale 5 (Mediasetplay)

Non è di certo il risultato sperato quello degli ascolti di ieri, e non è la prima volta. Barbara D’Urso ha infatti raccolto a sè fino a 2.191.000 di spettatori nella fascia tra le 17 e le 18 raggiungendo il 14,8% di share, con picchi del 16% quando su Rai 1 termina Domenica In.

Ma non c’è gara perchè la Domenica In di Mara Venier si conferma ancora il programma più seguito con un picco nella prima parte di 3.172.000 spettatori pari ad uno share del 18.4%.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi anticipazioni: bufera sull’eliminazione e aria di tempesta in studio

Numeri che parlano chiaro anche se proprio stamattina Barbarella ringrazia invece il suo amato pubblico per il risultato comunque portato a casa.  Non è da escludere comunque una rinfrescatina al programma della D’Urso e qualche cambiamento nel palinsesto Mediaset soprattutto dopo la pausa estiva.