Alba Parietti fuori controllo, attacco velenosissimo: “Spari sentenze come uno sceriffo”

Alba Parietti si scaglia contro di lei con un attacco velenosissimo: “Spari sentenze”. Vediamo cosa sta succedendo

Alba Parietti
Alba Parietti (Raiplay)

Durissimo attacco su Instagram di Alba Parietti e volano parole grosse: “Spari sentenze come uno sceriffo”. Con chi ce l’ha la bella conduttrice?

Ieri sera su Instagram c’è stato un botta e risposta incredibile a seguito di un post di Selvaggia Lucarelli che commentava il nuovo libro Io sono Giorgia di Giorgia Meloni. Ciò ha scatenato le ire della Parietti, non certo fan della Meloni, che si è scagliata pubblicamente contro la giornalista.

La giornalista ha ipotizzato nel suo post, che la Meloni non abbia raccontato la verità a proposito della madre che in gioventù voleva abortire. Argomenti delicatissimi che stanno molto a cuore alla Parietti che a sorpresa le risponde al veleno su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Zenga, la confessione sul fratello Nicolò: racconto da brividi

La reazione al veleno di Alba Parietti contro la Lucarelli

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Dopo aver messo il like al post della Lucarelli, la Parietti attacca duramente con un altro post: “Perché un articolo cosi gratuito e cattivo ?”.

La conduttrice, ora ospite fissa alla Vita in Diretta, non ci sta alle parole e alle supposizioni della Lucarelli e specifica: “Non si entra mai nel dolore delle persone pensando di avere la verità in tasca”. Un botta e risposta al veleno in cui la conduttrice racconta la sua verità e i suoi ricordi di ragazza degli anni 70, in cui le donne si battevano storicamente per avere più diritti tra i quali anche quello dell’interruzione di gravidanza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi: un futuro pieno di sorprese

E’ senza freno Alba e con la sua schiettezza, che di certo la accomuna molto alla Lucarelli, e difende le parole della Meloni pur specificando di condividerne il pensiero politico.

A questo intervento non segue però il like della Lucarelli, e si attende già in mattinata il contro attacco della giornalista.