Arisa, quiete dopo la tempesta: il gesto inaspettato sancisce la pace

Arisa è tornata a far parlare di sé a causa di un gesto inaspettato che sancisce la pace con una persona che conosce molto bene

Arisa
La cantante Arisa (Instagram)

Come sappiamo bene, Arisa è una delle insegnanti dell’edizione di quest’anno di Amici. Sabato ci sarà la finalissima e vedremo finalmente chi si aggiudicherà la vittoria. Arrivata al Serale con tre allievi, in finale non è arrivato nessuno dei suoi pupilli. Tanto che il cantante Tancredi si è fermato alla Semifinale, ad un passo dall’ultima puntata. Tuttavia, una volta uscito sembrava che tra Tancredi e la sua coach le cose non stessero andando per il verso giusto.

LEGGI ANCHE >> Amici 20, il confronto con Maria De Filppi è emozionante: “Sono cambiato”

Infatti, l’ex allievo di Amici aveva tolto il follow su Instagram alla cantante di Sincerità. Per l’appunto, nonostante fosse tra i suoi allievi, Arisa non ha mai nascosto le sue preferenze verso il cantante Raffaele. Quindi, è probabile che Tancredi non si sia sentito valorizzato a sufficienza durante il suo percorso all’interno della scuola. Adesso però, è stata proprio Arisa a fare un gesto inaspettato nei suoi confronti.

Arisa – Tancredi: ecco cosa è successo

Tancredi
L’allievo di Amici Tancredi (Instagram)

Difatti, sembra che i due abbiano finalmente fatto la pace! E’ probabile che i protagonisti del talent di Maria De Filippi si siano sentiti privatamente e che sia tornato il sereno. E’ anche bene ricordare che durante il talent non c’erano mai stati scontri o litigi fra i due. Dunque, tutti ci aspettavamo un chiarimento fra i due. Ma, qual è il gesto che ha sancito la pace?

Sia Arisa che Tancredi si seguono di nuovo su Instagram. Quindi, nonostante Arisa abbia rotta con il fidanzato Andrea Di Carlo, ora ha ritrovato un amico. Adesso non ci resta che seguire la finale di Amici.