Can Yaman sceglie l’Italia: fan in delirio per il nuovo progetto

Il nuovo progetto di lavoro tutto italiano è l’occasione del momento per Can Yaman. Fan in delirio per la nuova serie e spunta anche un altro super nome

Sandokan Karib Bedi
Sandokan di Kabir Bedi (Screenshot)

Si sta per iniziare a girare il nuovo progetto tutto italiano di Can Yaman. Sandokan – La Serie arriverà in autunno in Italia e riserverà non poche soprese al pubblico. Fan in delirio e grandissima soddisfazione per questa scelta made in Italy.

Le riprese previste per inizio estate si svolgeranno nei grandi studi Lux Vide di Formello ed altre esotiche location internazionali. Sarà un impegno dunque molto ricco per l’attore turco che sta spopolando in Italia.

Per l’occasione Can si sta preparando a dovere, in una storia Instagram recente si era visto con in mano il libro Le tigri di Monpracem di Emilio Salgari che ha ispirato la storia di Sandokan.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, che succede? Ora il nuovo progetto diventa un mistero

Can Yaman e la scelta di un super attore italiano al suo fianco

Can Yaman e Luca Argentero
Can Yaman e Luca Argentero (Screenshot web)

Sarà l’amatissimo attore italiano doc Luca Argentero ad affiancare Can Yaman nella serie come suo braccio destro. Pare che i due si siano già conosciuti e apprezzati, tanto da seguirsi sui social.

Entrambi gli attori stanno vivendo un momento di grande popolarità, e li vedremo prestissimo sul piccolo schermo. Can Yaman sarà protagonista di Mr Wrong in arrivo a giugno su canale 5 e Argentero ha appena finito di girare Le fate Ignoranti- La serie di Ferzan Ozpetec.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Greta Scarano, una scelta difficile: la rinuncia più grande

La prima produzione tutta italiana per l’attore turco si avvale quindi del talento di Argentero e i due sex simbol faranno battere il cuore a moltissime fan.

Il web è già impazzito perchè attende le prime stories e indiscrezioni direttamente dal set. Gli attori non mancheranno infatti di condividere la loro avventura con pubblico, svelando magari anche qualche dietro le quinte inaspettato. L’appuntamento sul set è per giugno, dunque manca davvero pochissimo.