Arrivano le prime anticipazioni sulla quinta puntata della serie di Canale 5 Buongiorno Mamma: finalmente si saprà la verità sul padre del bambino di Sole.
Prosegue la serie che ha come protagonista maschile l’attore Raoul Bova. Buongiorno Mamma!, in onda su Canale 5, continua a riscuotere grande successo.
La storia ambientata ai giorni nostri, sul lago di Bracciano, racconta le vicissitudini delle famiglia Borghi. IL capofamiglia Guido è chiamato ad occuparsi da solo dei quattro figli, poiché sua moglie è in coma da ormai sette anni. Una sfida difficile, da affrontare quotidianamente e da solo, che ha saputo conquistare i favori del grande pubblico.
Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, la quinta e penultima puntata andrà in onda per la seconda volta consecutiva di martedì sera, e più precisamente il 18 maggio, alle ore 21.40
Potrebbe interessarti – Anticipazioni Buongiorno Mamma, c’è un cambio di programma imprevisto: il motivo
La quinta e penultima puntata di “Buongiorno, mamma!”, composta dagli episodi 9 e 10, andrà in onda martedì prossimo 18 maggio, come al solito in prima serata, su Canale 5.
Secondo le prime anticipazioni, la storia riprenderà proprio da dove si è interrotta nella puntata precedente. Agata (Beatrice Arnera) e Sole (Ginevra Francesconi) sono state vittime di un grave incidente d’auto, e quindi i telespettatori potranno scoprire qual’è il destino che le aspetta.
Potrebbe interessarti – Buongiorno mamma, retroscena sull’attore rivelazione: il segreto di Michele
Molte le novità in programma nei due episodi che riguardando Guido. Tra queste una delle più attese dai tantissimi fan. Finalmente verrà a galla la verità sul nome del padre del bambino di Sole. Gli spettatori scopriranno che il vero padre del piccolo è Federico.
La notizia non piacerà per niente a Guido, che quindi non la prenderà benissimo. Ma ad attenderlo c’è un’altra questione assai spinosa. I suoi figli scopriranno suo malgrado che sta frequentando Miriam (Serena Autieri), di nascosto, con tutte le conseguenze del caso.
Arriva la svolta legata al caso più seguito in tutta Italia, un episodio di cronaca…
Tutti i giorni le mangiamo, ma non sappiamo che provocano dei danni alla mascella, la…
Ci sono debiti con il Fisco che non devono essere più pagati e presto scopriremo…
Arrivano notizie agrodolci sul versante meteo per il mese di luglio. Se parti non puoi…
Dovete segnare delle nuove date sul calendario, adesso sarà obbligatorio e anche a pagamento. I…
Esplode un nuovo caso influencer in Italia e stavolta lo Stato ha deciso di colpire…