Diletta Leotta, attacco senza precedenti: asfaltata da una collega

Attacco duro e senza precedenti per la giornalista sportiva Diletta Leotta al centro del gossip: accusa da una sua famosa collega. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Getty Images)

Non c’è pace per Diletta Leotta. La giornalista sportiva e volto della piattaforma DAZN è, infatti, ormai da diverse settimane al centro del gossip. Tante voci sulla sua vita privata e sul suo rapporto con l’attore turco Can Yaman. Prima il “terzo incomodo” Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma. Poi il contestato weekend al lago con il fidanzato che, secondo molti, è stato organizzato a favore dei paparazzi. Una situazione diventata per la giornalista altamente scomoda tanto da decidere di intervenire sui social. La Leotta ha lamentato una eccessiva ingerenza nella sua vita da parte di giornalisti e paparazzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorella Boccia, esperienza choc: l’ex di Amici ha temuto il peggio

Parole che non sono piaciute a molti addetti ai lavori. Pochi giorni fa è arrivata la critica da parte del noto conduttore e giornalista, Maurizio Costanzo. In queste ore, alle voci di coloro che hanno avuto da ridire sul comportamento della Leotta, si è aggiunta anche quella di una collega del volto di DAZN. Si tratta della giornalista Paola Ferrari, da anni collaboratrice per la Rai, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Il Giornale.

Diletta Leotta, l’accusa di Paola Ferrari

Ferrari Diletta Leotta
La giornalista Paola Ferrari (GettyImages)

Tanti i temi affrontati dalla nota giornalista nel corso della sua intervista. La donna è stata chiara anche nei confronti della collega e non si è di certo tirata indietro quando le è stata posta la domanda sulla Leotta. Nel dettaglio ha dichiarato: “Ho sempre considerato un affronto il fatto che qualcuno mi potesse ascoltare solo perché sono carina. La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Forse può rappresentare Belen. Continui così, faccia un sacco di soldi e se li goda”. Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione e che la dicono lunga sul pensiero della Ferrari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zenga e la notizia che lo fa impazzire di gioia: “Ha detto sì”

In un secondo momento la giornalista Rai ha rincarato la dose ed ha sottolineato che il vero volto femminile di DAZN non è la Leotta. La prima donna della piattaforma streaming, infatti, è Veronica Diquattro nel ruolo di manager ed amministratore delegato. La Ferrari prima ha definito quest’ultima bella e capace, poi ha aggiunto: “Spero che con lei i modelli femminili possano cambiare”. Cosa risponderà adesso Diletta Leotta?