Barbara D’Urso, un’altra batosta: brutto risveglio per lei

Non è stato un bel risveglio per Barbara D’Urso che ha dovuto subire un’altra grande batosta a causa di una brutta notizia

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. Con numerosi ospiti, Barbara D’Urso ha fatto compagnia ai telespettatori di Canale 5. Difatti, Domenica Live è tornata al formato originario che occupa l’intera fascia pomeridiana della rete ammiraglia del Biscione. Ma come sappiamo bene, ogni domenica, la conduttrice campana deve vedersela con un altro colosso della tv italiana. Ovvero Mara Venier. Chi avrà trionfato?

LEGGI ANCHE >> Barbara D’Urso e lo sfogo in diretta: “Mi dispiace non venga da me”

Da giorni si parlava di un clamoroso rumors che vedeva la chiusura anticipata di Domenica Live. Tuttavia, la stessa Barbarella nazionale aveva in un certo senso smentito tali voci con un post pubblicato sui social. Adesso però, è trapelata una brutta notizia che non la farà felice.

Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Domenica Live (Instagram)

Per l’appunto, nonostante la puntata sia stata ricca di ospiti e di talk, il contenitore domenicale della D’Urso non ha ancora una volta convinto. Infatti, Domenica In è volata negli ascolti televisivi, mentre Domenica Live è stato battuto anche da Francesca Fialdini e il suo Da Noi… A Ruota libera. Insomma, l’ennesima sconfitta per la presentatrice di Canale 5. E non è tutto.

Perché, anche se Barbara è convinta che dalla prossima stagione televisiva tornerà al timone dello show domenicale, ci potrebbe essere un colpo di scena a causa dei risultati negativi di questa stagione. Quindi, è sempre meglio attendere la presentazione dei palinsesti. Dunque, a questo punto non ci resta che scoprire se anche Domenica Live chiuderà anticipatamente o no.