Isola dei Famosi, colpo di scena definitivo: sta per finire tutto

La finale dell’Isola dei Famosi è a rischio. Il colpo di scena definitivo della produzione è dietro l’angolo. Vediamo cosa sta succedendo

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Instagram)

Manca meno di un mese alla puntata finale dell’Isola dei Famosi e non sono pochi i punti critici ancora da risolvere.

Ilary Blasi non ha ottenuto i risultati sperati ma è necessario un cambio di rotta per risollevare gli ascolti. Preparare una puntata finale col botto è la scelta ora al vaglio della produzione.

Nella speranza che il cast non perda ulteriori pezzi, ricordiamo il ritiro dell’ultima puntata di Ubaldo Lanzo per motivi di salute, l’Isola dei Famosi dovrebbe chiudere i battenti il 7 giugno.

Non sono pochi gli interrogativi del pubblico che rimane incollato settimana dopo settimana al reality, poichè a causa della pandemia sono ancora in vigore le restrizioni che preoccupano i fan per il destino della finale.

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, tutto pronto per la finale: novità clamorose per la super serata

Isola dei Famosi, decisione critica per la finalissima

Isola dei Famosi
La palapa dell’Isola dei Famosi (Screenshot)

I collegamenti con l’Honduras dovrebbero in effetti terminare in anticipo per consentire il rientro in Italia dei naufraghi.

La situazione delle restrizioni dovute alla pandemia, ad oggi infatti prevede una quarantena di 10 giorni e la produzione si trova con una brutta gatta da pelare. Come faranno a gestire la puntata finale?

Sono vari gli scenari che si aprono, alcune indiscrezioni parlerebbero di una finale da remoto con un collegamento con i naufraghi dall’albergo in Honduras. Oppure se fossero già rientrati in Italia, ma in quarantena, potrebbero collegarsi direttamente da casa.

Il pubblico è nello scompiglio poichè la serata conclusiva del reality prevede comunque il televoto del pubblico che decreterà il vincitore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, errore in diretta tv: il giudizio è impietoso

Una cosa è certa: è vietato sbagliare. L’edizione 2021 Liberi di Sognare di Ilary Blasi ha già subito troppi affondi, e la finale dovrà essere necessariamente un successo.

Tra le proposte che gli autori hanno sicuramente valutato, potrebbe esserci l’allestimento di uno spazio all’ aria aperta fuori dallo studio come già avviene anche per il GFVIP, ma a quel punto obbligatoriamente per i naufraghi dovrà essere conclusa la quarantena.

Le preoccupazioni sono tante, ma sono previsti anche cambiamenti proprio in virtù della situazione pandemica che si sta evolvendo. Nel caso infatti fosse abolito l’obbligo di quarantena, anche Ilary Blasi tirerebbe un sospiro di sollievo. Attendiamo le notizie ufficiali già nelle prossime puntate del reality.