L’attrice Jenny De Nucci, che nella serie Un passo dal cielo 6 interpreta Isabella, ha rivelato un retroscena sulla sua vita.

Continua il grande successo della serie della Rai, Un passo dal cielo che ha ormai raggiunto la sua sesta stagione. Tra le principali protagoniste c’è l’attrice Jenny De Nucci che interpreta la dolce Isabella. Una grande avventura per la giovane che ormai da diversi anni lavora sul piccolo schermo. Prima della sua occasione accanto a Daniele Liotti, infatti, ha lavorato in serie come Don Matteo e prima ancora è stata una delle allieve de Il Collegio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alberto Angela, ma quali festeggiamenti: arriva un’altra notiziaccia per lui
L’attrice, in queste ore, ha deciso di raccontarsi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale TvMia. Jenny ha deciso di descrivere come sta vivendo questo periodo di grande successo. Ma soprattutto ha scelto di parlare anche di come ha deciso di diventare attrice. Una carriera che non rappresenta la sua prima scelta, bensì il risultato di una malattia.
Un passo dal cielo 6, il racconto di Jenny De Nucci

Nel corso dell’intervista, la De Nucci ha raccontato un avvenimento molto importante per la sua vita privata e per la sua carriera. Inizialmente, infatti, il suo sogno era quello di diventare una ballerina salvo poi dover rinunciare per gli sviluppi di una malattia: “Sognavo di diventare una ballerina. Poi una tonsillite mi ha obbligato a cambiare tutto. Il mio fisico era così debilitato che non riuscivo più a sopportare gli allenamenti e allora mi sono iscritta ad un corso di recitazione”. Questo il racconto dell’attrice che ha deciso di aprire il suo cuore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto al Sole raddoppia: attenzione a Pietro Abbate, è pronto a smuovere le acque
Nel corso della stessa intervista, infine, ha parlato del suo ruolo nella nuova stagione di Un passo dal cielo e di tutti i punti in comune con la giovane Isabella. In particolare l’amore di entrambe per la natura e per gli animali come i cavalli. Un ruolo così importante, inoltre, che non le ha di certo permesso di pentirsi di aver intrapreso questa carriera anche se arrivata così per caso. Una scelta che si è rivelata quindi quella giusta visto il grande successo ottenuto.