Rocco Casalino al bivio: doppia scelta pesante, può stravolgere la sua vita

Rocco Casalino al bivio la doppia scelta è pesante. Indecisione sul suo futuro, vediamo come potrebbe stravolgere la sua vita

Rocco Casalino
Rocco Casalino (Vanity Fair Screenshot)

Rocco Casalino è il portavoce di Giuseppe Conte dal 2018. Ma si fa strada una scelta pesante per lui ora che potrebbe stravolgere il suo futuro.

Più volte Rocco ha manifestato la sua insofferenza ad alcune critiche sulla sua persona, in un’intervista a Vanity Fair per presentare la sua biografia aveva detto: “È una cosa che mi fa soffrire moltissimo”.

Per il grande pubblico infatti è quel giovane ragazzo che ha partecipato al Grande Fratello forse attirato come molti dai riflettori e dal fascino del piccolo schermo. Salvo poi virare completamente e seguire le orme del giornalista ed esperto di comunicazione che era diventato.

Con il Movimento 5 stelle sfrutta l’occasione per mostrare un nuovo lato di sè nonchè le sue competenze , ma per molti rimane Rocco del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, anticipazioni: il ritiro cambia le carte in tavola, decisione storica

Un nuovo futuro per Rocco Casalino

Rocco Casalino e Giuseppe Conte
Rocco Casalino accanto a Giuseppe Conte (Screenshot)

Non solo politica per Rocco però, in realtà oltre ad essere un giornalista, è laureato in ingegneria elettronica. Le competenze non gli mancano quindi, ma quel lontano fascino per la tv lo avvolge ancora.

E’ stato davanti all’obiettivo quotidianamente accanto a Conte, ma forse ora potrebbe dedicarsi al mondo televisivo con un approccio diverso e più maturo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Massimo Giletti, voci sul suo futuro: il giornalista sgancia la bomba

La scelta è pesante e deciderà del suo futuro, ma nel caso si allontanasse dalla politica per un po’ si aprirebbero scenari televisivi di tutto rispetto. Infatti, Casalino è spesso invitato nei salotti dei talk show e potrebbe fare l’opinionista o avere persino uno spazio tutto suo.

Il distacco dal mondo politico potrebbe avvenire anche per prendersi una pausa dai ritmi stressanti degli ultimi 3 anni a cui è stato sottoposto, e tornerebbe davanti alla lucina rossa delle telecamere che per lui non si sono mai spente. Vedremo quindi se nel suo futuro ci sarà spazio o meno per nuove avventure televisive.