“Ho deciso: farò la psicologa”: svolta in Rai, pronta a lasciare la TV per cambiare vita

Un cambio radicale per una giornalista della Rai, la conduttrice ormai sembra essere decisa: l’università e poi il cambio di lavoro 

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Instagram)

Parliamo proprio della giornalista conduttrice di Storie Italiane. Eleonora Daniele è pronta a lasciare la tv per dare il via ad una nuova carriera lavorativa.

Eleonora è diventata mamma da poco e ha deciso di iniziare a seguire l’università. Per il momento quindi sembrerebbe dividersi tra conduzione tv, studi e vita privata. Dopo una prima laurea in comunicazione la Daniele ha deciso di cambiare rotta. Il mondo dello spettacolo sembrerebbe averla stancata, compresa la conduzione televisiva.

Adesso i suoi piani sono nettamente diversi, la psicologia l’ha affascinata da sempre e d ora ha deciso di darsi una nuova chance. A dichiararlo è proprio lei in un’intervista, vediamo nello specifico cosa ha rivelato sui suoi progetti futuri.

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta troppo esposta: il conduttore non si trattiene

Eleonora Daniele pronta a lasciare la tv per fare la psicologa

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Instagram)

Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta” ha dichiarato la conduttrice tv, “Più in là farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno” ha spiegato ai giornalisti.

Potrebbe interessarti anche >>Un passo dal cielo 6, la rivelazione di Isabella: un sogno rovinato dalla malattia

“Non una vita parallela alla mia carriera, una vita futura!” Insomma, Eleonora Daniele si vede davvero tra qualche anno a ricoprire la carica di psicologa, questa la sua prospettiva lavorativa dopo aver finito gli studi. Non la vedremo più in tv? Probabilmente no, oppure diventerà ospite in qualche programma della mattina? Sicuramente non più nelle vesti di giornalista.

Il perché di questa scelta non è stato raccontato, forse le dinamiche televisive non riescono a soddisfarla come avrebbe immaginato inizialmente? Per il momento continua a condurre Storie Italiane, tra qualche anno chissà…