Pio e Amedeo, dopo le polemiche arriva il passo indietro

Pio e Amedeo sono andati in onda con il The Best of Felicissima sera reduce dalle polemiche. Dopo ieri sera però arriva il passo indietro inaspettato

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo, The Best of Felicissima sera (Mediasetplay)

Pio e Amedeo sono andati in onda con il The Best of Felicissima sera reduce dalle polemiche. Dopo ieri sera però arriva il passo indietro inaspettato.

Contro lo speciale dei due comici, si proponeva la fiction seguitissima Un Passo Dal Cielo con Daniele Liotti che prometteva “Vi terrò col fiato sospeso”. E c’è riuscito visto il boom di ascolti di Rai 1, il cast funziona benissimo e accanto a Liotti troviamo Enrico Iannello come co-protagonista che non delude.

Gli ascolti Tv di ieri sera non lasciano dubbi vediamo nel dettaglio come è andata.

LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni serale Amici, decisi i finalisti: che colpo di scena

Pio e Amedeo, un passo indietro al cielo

Un Passo dal Cielo 6
Un Passo dal Cielo 6 (Raiplay)

Daniele Liotti sbaraglia la concorrenza e si conferma campione d’ascolti di ieri sera. Il passo indietro di Pio e Amedeo è inaspettato, vediamo nel dettaglio i dati.

Mentre vola Un Passo dal Cielo 21.8% di share, il meglio di Pio e Amedeo si ferma solo all’11% di share. Si trattava della seconda puntata della fiction, mentre per canale 5 si trattava di un best of quindi una puntata celebrativa dello show con i migliori sketch.

La programmazione di Felicissima sera era stata anticipata a ieri, e non come al solito in onda al venerdì. Al suo posto infatti stasera andrà in onda l’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, situazione critica: arriva un comunicato mai visto prima

Complice forse l’onda delle polemiche che ha travolto il programma d’intrattenimento dopo gli interventi/comizi dei due comici, stavolta si portano a casa un brutto risultato. Vero è che comunque Felicissima Sera ha avuto molto successo e i due comici avevano pubblicamente su Instagram ringraziato tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Visto l’affetto dei fan, non si esclude dunque una riedizione del programma Felicissima Sera magari in autunno.