Il Paradiso delle Signore, anticipazioni scottanti: è deciso, sarà addio definitivo

Le anticipazioni della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore sono davvero succosissime e purtroppo ci sarebbe un addio

Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni ne Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Anche oggi Il Paradiso Delle Signore farà compagnia ai telespettatori affezionati di Rai Uno. In onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, la serie è popolarissima e davvero molto amata dal pubblico. E le anticipazioni di ciò che accadrà oggi sono davvero scottanti. Succederanno tante cose. Vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE >> Il paradiso delle signore, indiscrezioni nuova stagione: un ritorno clamoroso

Per l’appunto, oggi ne vedremo delle belle! Come sappiamo bene la serie, ispirata a un romanzo di Emile Zola, ha sullo sfondo un nuovo e grande magazzino. Magazzino in cui si intrecciano le storie e i sogni di un gruppo di giovani donne italiane alla fine degli anni Cinquanta. Le anticipazioni sono davvero succose e senza alcun dubbio ci saranno colpi di scena. Soprattutto, accadrà qualcosa di inaspettato a due personaggi. Ovvero a Gabriella e Cosimo.

Gabriella e Osimo: ecco cosa succederà oggi

Il Paradiso delle Signore
Cosimo e Gabriella (Instagram)

Innanzitutto, vedremo che Marcello ha ormai deciso di lasciare definitivamente Milano e si appresta a passare gli ultimi giorni in con Ludovica e i suoi amici. Invece, Rocco sfoga la sua frustrazione con Irene che ha pensato a come aiutarlo per riconquistare Maria. Infine, Marta e Vittorio ritrovano la loro sintonia. Quindi, cosa è successo a Gabriella e Cosimo? Vediamo.

Purtroppo, Gabriella e Cosimo sembrano destinati a dirsi addio per sempre. Infatti, l’ossessione del Bergamini nei confronti di Umberto sta mettendo a dura prova il loro matrimonio. Dopo pochi mesi dalle nozze, i coniugi Bergamini stanno vivendo una profonda crisi. Riusciranno a rimanere uniti? Lo scopriremo nelle prossime puntate.