Amici 20, ma quali lacrime: Aka7even si è già consolato

Ad Amici 20, dopo le lacrime per la rottura con Martina, Aka7ven si sta già consolando. Vediamo cosa sta succedendo

Amici 20 studio
Lo studio di Amici 20 il serale (Mediasetplay)

Ad Amici 20, dopo le lacrime per la rottura con Martina, Aka7ven si sta già consolando. Vediamo cosa sta succedendo al cantante.

Qualche settimana fa erano stati fiumi di lacrime per l’uscita della sua amata Martina Miliddi, ma ora qualcosa è cambiato? La rottura con la cantante o per meglio dire, la sua assenza gli ha lasciato spazio per coltivare nuove amicizie.

Lo stesso sta facendo Martina già rientrata alla vita reale, che pare si stia invece frequentando con Raffaele Renda essendosi ritrovati insieme fuori dal programma. Un intreccio degno di una soap opera che i fan seguono quotidianamente. Infatti nei daytime sono andate in onda immagini inaspettate.

LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni serale Amici, decisi i finalisti: che colpo di scena

Amici 20: finite lacrime, Aka7even si sta già consolando

Aka7even e Serena
Aka7even e Serena, nuovo amore? (Mediasetplay)

Il cantante si è asciugato le lacrime e vanno in onda immagini in cui è sempre più vicino alla ballerina Serena. Si abbracciano stretti, si confidano, sono molto molto più vicini.

Una semplice amicizia o un nuovo flirt? Aka7even ha dimenticato così in fretta Martina? I fan si fanno mille domande poi all’improvviso spunta un post sui social che confermerebbe tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, anticipazioni: il ritiro cambia le carte in tavola, decisione storica

Ad interessarsi particolarmente all’argomento è il fratello di Serena che commenta con molti cuori gli abbracci tra Aka7even e Serena.

Post del fratello di Serena di Amici 20
Post del fratello di Serena, Simone Marchese (Screenshot)

Simone Marchese, fratello di Serena, si lascia andare a questo simpatico post ma ovviamente lui conosce bene la sorella, quindi avrà visto forse una luce particolare nei suoi occhi?

Quest’anno le love stories di Amici 20 hanno tenuto banco fino ad oggi a pochi passi dalla finale del talent show. Il cantante e la ballerina sono impegnati a giocarsi il posto in semifinale sabato sera con la nuova puntata che andrà in onda su canale 5 alle 21.40. Vedremo se Maria De Filippi punzecchierà i ragazzi dopo questi abbracci.