“Ringrazio Alfonso Signorini ma non sono adatto”: clamoroso no, ha rifiutato il GF Vip

Arrivano i primi clamorosi retroscena sull’organizzazione del GF Vip: in un’intervista arriva un clamoroso no per il programma di Alfonso Signorini.

gf vip alfonso signorini giovanni terzi rifiuto
Il conduttore Alfonso Signorini (Instagram)

Cominciano a spuntare i primi retroscena sull’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha portato alla vittoria l’influencer Tommaso Zorzi. Il cast del reality infatti avrebbe dovuto avere un altro partecipante: il giornalista Giovanni Terzi. Le trattative avevano anche quasi raggiunto un accordo, che poi però non ha visto la luce per le resistenze del compagno di Simona Ventura.

Il giornalista ha ripercorso quelle settimane durante un’intervista. Terzi ha raccontato di aver rifiutato la partecipazione al reality per motivi familiari. Aveva paura, infatti, che il suo modo di fare al GF Vip potesse mettere in difficoltà la sua famiglia a casa. Per questo motivo ha ringraziato Signorini per l’invito, che ha declinato ritenendo di non essere adatto a quel mondo. Ha voluto poi concludere il racconto con una battuta: “Sono sicuro che il pubblico avrebbe preferito me a Tommaso Zorzi“.

LEGGI ANCHE >>> Walter Nudo e l’accusa più infamante: l’ha abbandonata

Giovanni Terzi, dopo il rifiuto al GF Vip arriva il matrimonio

gf vip alfonso signorini giovanni terzi rifiuto
Il giornalista Giovanni Terzi (Instagram)

La notizia del rifiuto del GF Vip da parte del giornalista Giovanni Terzi ha fatto rapidamente il giro del web. Il compagno di Simona Ventura infatti ha dichiarato di aver rifiutato per motivi familiari. Dietro a questa mancata partecipazione quindi ci potrebbero essere anche alcuni piani della coppia, che avrebbe intenzione di sposarsi nel prossimo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi e il passato difficile: lo ha rivelato solo ora

Terzi e la Ventura infatti hanno dichiarato di volersi sposare, anche se non hanno ancora condiviso i dettagli della loro cerimonia. Cerimonia che purtroppo ha vissuto una brutta battuta d’arresto per via della pandemia di Covid, che ha costretto il mondo intero a fermarsi. Entrambi hanno avuto direttamente a che fare con la malattia, ma per fortuna nessuno dei due ha mai sviluppato sintomi preoccupanti. Così, quando tutto questo sarà finito, la coppia potrà finalmente giurarsi amore pubblicamente.