“Appena torna dall’Isola”: Cecilia Rodriguez sgancia la bomba su Moser, è tutto deciso

Ospite di “Il punto Z”, Cecilia Rodriguez ha parlato della sua relazione con Ignazio Moser sganciando una vera e propria bomba.

cecilia rodriguez ignazio moser isola dei famosi
La showgirl Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez ha dei piani molto precisi per il suo futuro, che riguardano anche il fidanzato Ignazio Moser. La modella e showgirl ha partecipato come ospite al format televisivo Il punto Z, condotto dall’ex gieffino Tommaso Zorzi. Durante l’intervista la giovane Rodriguez ha parlato della sua relazione con il fidanzato, che da qualche giorno è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi.

La showgirl ha raccontato a Zorzi di essere pronta a mettere su famiglia con il giovane Moser. I due infatti stanno insieme da più di quattro anni, e la Rodriguez sente il desiderio forte di costruirsi qualcosa di suo. Se hanno aspettato fino ad ora è per dare spazio anche a Moser per crescere, sia professionalmente che personalmente. La showgirl argentina ha fatto capire che non appena il fidanzato tornerà dall’Isola potrebbero cominciare i preparativi.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e il passato difficile: lo ha rivelato solo ora

Cecilia Rodriguez sul percorso di Ignazio Moser all’Isola: “L’ho incoraggiato”

cecilia rodriguez ignazio moser isola dei famosi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Getty Images)

Durante l’intervista rilasciata a Il punto Z, Cecilia Rodriguez ha raccontato quello che ha provato quando Ignazio Moser ha detto di voler andare all’Isola dei Famosi. La showgirl argentina ha raccontato di non aver preso bene la decisione, almeno in un primo momento. È bastato poco, però, per farle cambiare idea e farle decidere di appoggiare la scelta del suo fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il carcere, la conversione, una nuova vita: che fine ha fatto Sylvie Lubamba

Sempre parlando dell’esperienza sull’Isola la Rodriguez ha anche commentato le voci sulla sua gelosia per le protagoniste femminili del reality. In passato infatti Moser aveva la fama di dongiovanni, tanto da far pensare ad alcuni che avrebbe potuto avere una sbandata sull’Isola. Le due naufraghe che più potevano conquistare l’ex gieffino sono Francesca Lodo e Beatrice Marchetti. La distanza tra i due fidanzati rinforzerà o indebolirà la loro relazione?