Tommaso Stanzani, che l’avventura abbia inizio: novità in arrivo

Grande novità in arrivo per Tommaso Stanzani che avrebbe iniziato a lavorare ad un progetto in cui sarà protagonista

Tommaso Stanzani
L’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani (Instagram)

Classe 2002, quella del ballerino Tommaso Stanzani è stata senza alcun dubbio una delle eliminazioni di Amici più sofferte dai telespettatori. Di grande talento, spontaneo, elegante e simpatico, la sua immensa bravura non è di certo passata inosservata. Tanto che già sta bollendo in pentola qualcosa di grandioso per lui. Vediamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Stanzani, ora arrivano conferme sul suo nuovo ruolo: fan in delirio

Innanzitutto, lo stesso Tommaso aveva precedentemente dichiarato che da settembre inizierà un corso di perfezionamento per la danza. Infatti, nato come pattinatore, Stanzani balla solo da pochi anni. Quindi vuole migliorare e perfezionarsi sempre di più. Tuttavia, c’è un’altra novità importante che lo riguarda. E il pupillo di Alessandra Celentano ci starebbe già lavorando.

Tommaso Stanzani: nuova avventura per lui

amici 20 tommaso stanzani verissimo silvia toffanin
Il ballerino Tommaso Stanzani (Instagram)

Per l’appunto, è stato reso noto che il nuovo album di Arisa uscirà questo mese. Difatti, tutti si ricorderanno che durante l’eliminazione del ragazzo, l’insegnante del talent show gli propose di partecipare ad un videoclip di una sua canzone. Insomma, una bella proposta per il noto ballerino. Ma non è tutto. Perché pare che Stanzani si sarebbe già messo all’opera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Certo è che ancora non c’è una data precisa sull’uscita dell’album della cantante. Ma siamo certi che Arisa lo annuncerà presto durante una puntata del Serale di Amici. Inoltre, non sarebbe l’unico progetto a cui Tommaso starebbe lavorando. Dato che lui stesso aveva ammesso di avere novità importanti ma non aveva svelato nulla per scaramanzia. Dunque, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti. Siamo certi che il videoclip sarà una bomba!