Un Posto Al Sole, anticipazioni: il grande ritorno ci sarà, fan in delirio

I fan sono in delirio per il suo grande ritorno atteso da mesi. Un Posto Al Sole è la soap italiana più seguita degli ultimi 20 anni, vediamo le anticipazioni

Marina e Roberto Upas
Marina e Roberto di nuovo insieme sul set (Raiplay)

L’attesa dovrebbe essere finita, i fan di Un Posto al Sole sono in delirio e attendono il grande ritorno di Nina Soldano, alias Marina Giordano ormai da mesi.

L’uscita di scena improvvisa dell’attrice non era piaciuta granchè nè al pubblico nè a qualche collega del mondo dello spettacolo tanto da scomodare persino l’intervento di Maurizio Costanzo per invocarne il ritorno.

Dopo l’ufficialità ad aprile, Marina Giordano però ancora non si vede sulle scene e i fan hanno iniziato a preoccuparsi e a sospettare un dietrofront della produzione. Fortunatamente da Instagram l’attrice ha rassicurato i fan con un post chiarificatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Nina Soldano è dunque sul set di Un Posto Al Sole e sta girando i nuovi episodi che la vedono coinvolta nella trama sempre legata a Roberto Ferri, l’amato e odiato partner dei cantieri Flegrei Palladini. Il pubblico li vorrebbe vedere tornare insieme non solo in lotta per il comando dei cantieri, ma è davvero possibile questa ipotesi?

LEGGI ANCHE>>>“Ho lottato con tutte le mie forze”: Matilde Brandi va giù duro, aspro sfogo

Marina contro Roberto? Torna la coppia a Un Posto Al Sole

Nina Soldano
Nina Soldano (Instagram Stories)

Marina rientra col botto nel momento in cui Roberto sta affondando con i suoi cantieri. Ricordiamo che lo stesso Roberto ha cercato più volte Marina e non l’ha mai dimenticata, tanto da suscitare la gelosia della nuova amante Lara.

Dalle anticipazioni pare proprio che Lara sarà ossessionata dal ritorno di Marina e le farà una guerra spietata per non rinunciare a Roberto. Il ruolo di Marina sarà determinante per il destino dei cantieri, ma lascerà intendere a Ferri che la passione tra loro cova ancora sotto la cenere. Chi sceglierà Roberto tra le due?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>William e Kate: quel litigio che mise a rischio il loro matrimonio

Stamattina in una storia Instagram la stessa Nina Soldano rivela al pubblico: “Anticipare non posso, ma ci vedremo presto. Non posso darvi una data precisa, ma vi garantisco che ci vedremo molto presto: il tempo di un caffè lungo”.

I fan già in delirio si aspettano per la prossima settimana il ritorno di Marina, che intanto continua a girare sul meraviglioso set di Napoli.