Amici 20, esplode la lite tra professori e allievi: Rudy Zerbi fuori controllo

Scoppia la lite nella scuola di Amici 20: professori e allievi si scontrano senza freni, mandando Rudy Zerbi fuori controllo.

amici 20 rudy zerbi deddy lite furiosa
Il giudice Rudy Zerbi (Screenshot Twitter)

Ancora uno scontro accesissimo nella scuola di Amici 20. Stavolta a finire nel ciclone delle liti è anche un professore, nonché uno dei volti storici del programma. Il protagonista di questo scontro infatti è Rudy Zerbi, che ha avuto un diverbio furioso con il cantante Deddy. Il giovane concorrente del talent di Maria De Filippi ha cominciato oggi a preparare i brani per la semifinale, con due giorni di ritardo.

Questa cosa ha fatto arrabbiare Zerbi, che ha cominciato a rimproverare con forza il giovane cantante. Deddy si è difeso dicendo che è suo interesse prepararsi per la semifinale, ma che non aveva ricevuto in tempo i brani. La giustificazione del concorrente però ha mandato su tutte le furie il professore, che ha rimproverato anche un linguaggio poco rispettoso. L’atteggiamento del cantante, in generale, ha molto infastidito Zerbi che ha dichiarato: “Non accetto questo atteggiamento“.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi: Beppe Braida protesta, la scelta degli autori è strategica

Amici 20, Rudy Zerbi furioso in puntata: “Non mi prendere per il c*lo”

amici 20 rudy zerbi deddy lite furiosa
Il giudice Rudy Zerbi (Getty Images)

Lo scontro tra Rudy Zerbi e Deddy, uno dei possibili finalisti di Amici 20, ha raggiunto un livello di tensione quasi ingestibile. Il cantante infatti ha continuato a difendersi dalle accuse di Zerbi, sostenendo di aver ricevuto i brani con due giorni di ritardo. Il professore del talent però non gli ha creduto, tanto da contattare la produzione del programma per avere conferma di quello che stava dicendo. Ha poi tuonato contro il ragazzo: “Non mi prendere per il c*lo!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, Meghan Markle ricoverata d’urgenza: cosa sta succedendo in questi minuti

A quel punto il concorrente di Amici ha ammesso di aver probabilmente scambiato i giorni, ma non è sembrato molto convinto di questa possibilità. Questa ammissione però non ha soddisfatto Zerbi, che lo ha accusato di credersi già arrivato e di non essere pronto per la finale. Questa ultima affermazione ha molto ferito Deddy, che ha risposto di non sentirsi nessuno se non un barbiere. È possibile che questo scontro raggiunga lo studio del serale: come reagirà Maria De Filippi?