Rosalinda Cannavò incontenibile: stavolta si è lasciata andare davvero

Rosalinda Cannavò si è mostrata sul suo profilo Instagram più incontenibile che mai e stavolta si è sfogata completamente

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

Dopo un’intensissima esperienza al GF Vip, Rosalinda Cannavò appare radiosa e felice sui social. Infatti, l’attrice di fiction è solita postare giornalmente stories o post per i suoi fans. Tanto che le sue foto contano migliaia di like e altrettanti commenti dai suoi sostenitori. Tuttavia, è anche vero che l’ex gieffina è spesso bersagliata di critiche. Stavolta però, Rosalinda ha risposto una volta per tutte.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, un sogno che si realizza: proposta pazzesca

Come lei stessa ha raccontato, ha vissuto momenti bui. Per l’appunto, Rosalinda confessò di aver sofferto per anni di anoressia e di essere arrivata a pesare pochissimo. Per fortuna, adesso la ragazza sta bene, però gli haters continuano a offenderla sui social e le critiche al suo aspetto fisico sono troppe. Difatti, ora l’ex gieffina si è lasciata andare ad un duro sfogo.

Rosalinda Cannavò: ecco cosa ha detto su Instagram

Rosalinda Cannavò
L’ex Vippona Rosalinda Cannavò (Instagram)

“C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga più dolorosa per vederti cadere giù.”– inizia così un lungo sfogo in cui Rosalinda si è lasciata totalmente andare. “In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria. Ad oggi mi faccio una grassa risata perché sono fiera di  me.” – ha poi continuato. Ma non è tutto.

Dato che successivamente ha anche dichiarato che gli attacchi sul suo fisico sono solo la consapevolezza di quanto lei sia “più di un solo corpo”, perché la testa vale molto di più di ogni cattiveria gratuita. Insomma, un bel messaggio di forza quello lanciato da Rosalinda contro tutti quei leoni da tastiera che criticano quotidianamente le persone, ignorando che le parole hanno un peso.