Andrea Zenga, in TV da protagonista: la realizzazione di un sogno

Andrea Zenga potrebbe tornare presto in tv in una veste inedita e realizzare così il suo sogno nel cassetto

Andrea Zenga
L’ex concorrente del GF Vip Andrea Zenga (Instagram)

Reduce da una bellissima esperienza al GF Vip, Andrea Zenga è tornato alla vita di tutti i giorni e sta vivendo la sua storia d’amore con l’ex gieffina Rosalinda Cannavò. Adesso, si è preso una pausa dalla tv per un po’ di tempo. Ma, sembra che presto tornerà da protagonista in televisione in un ruolo inedito. Vediamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE >> Andrea Zenga, momento da brividi: stavolta è davvero tutto finito

Come ben sappiamo, Andrea è figlio di Walter Zenga, ovvero uno dei più grandi portieri di tutti i tempi. Inutile dire, che proprio suo padre gli ha trasmesso la passione per il calcio. Tanto che, prima di approdare in tv, il ragazzo era un aspirante portiere. Inoltre, Andrea è da sempre tifoso sfegatato dell’Inter e presto potremmo rivederlo in una veste tutta nuova in televisione. E riguarderebbe proprio il calcio.

Andrea Zenga: ecco dove potremmo rivederlo

Andrea Zenga
Andrea Zenga, nuovo progetto in arrivo? (Instagram)

L’ex gieffino aveva recentemente fatto una dichiarazione sorprendente. “Spero in futuro, diciamo che è questo il mio piccolo sogno proibito, di poter lavorare in televisione come opinionista… ovviamente calcistico!” – aveva detto in un’intervista alla Gazzetta Dello Sport. E, ora pare che questo sogno potrebbe finalmente realizzarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Per l’appunto, stanno circolando numerose voci che vedrebbero Andrea Zenga in veste di opinionista per la prossima stagione del programma di calcio Tiki Taka di Mediaset. Infatti, oltre ad essere un esperto di calcio, Andrea è un personaggio molto amato dai telespettatori e sarebbe un’aggiunta grandiosa al programma calcistico. Nonché la realizzazione del suo sogno. Tuttavia, per ora nulla è confermato. Dunque, non ci resta che attendere novità.