Un Posto al Sole, un nuovo triangolo al centro della trama: le anticipazioni

Nuovi problemi d’amore per i protagonisti della nota soap Un Posto al Sole, cosa succederà nelle prossime puntate? Spuntano nuove anticipazioni. 

Un Posto al Sole
L’attrice Mariasole Di Maio sul set di UPAS (screenshot instagram)

Dopo questo weekend di pausa, torneranno gli appuntamenti con Un Posto al Sole. La soap che da ormai venticinque stagioni tiene compagnia al pubblico di Rai3. Nuove puntate andranno in onda sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45. I personaggi del noto sceneggiato televisivo dovranno fare i conti con nuovi stravolgimenti e nuovi colpi di scena. Un mix di emozioni a cui la soap ha ormai abituato. Le prossime mosse dei protagonisti più amati porteranno tanto entusiasmo al pubblico del piccolo schermo.

TI POTREBBE INTERESSARE >>> Un Posto al Sole, guai in vista per Alberto: le anticipazioni

Non solo problemi familiari e tensioni lavorative ma, come sempre, a farla da padrone sarà ancora l’amore. Proprio su questa linea si svilupperà un nuovo triangolo amoroso che vedrà coinvolta la bella Speranza. La ragazza, infatti, attirerà l’interesse sia di Samuel che di Vittorio. Una situazione particolarmente ingarbugliata che porterà nuovi drammi in tutta questa storia.

Un Posto al Sole, nuovi problemi di cuore

Un Posto al Sole
Gli attori Samuele Cavallo e Mariasole Di Maio sul set di UPAS (screenshot instagram)

La giovane Speranza, interpretata da Mariasole Di Maio, è arrivata per portare importanti novità nella trama. L’arrivo della giovane sembrava dovesse essere solo di passaggio poi, però, una bugia ha convinto la sua famiglia a permetterle di restare ancora a Napoli. Una notizia che ha sconvolto in particolare due personaggi. Da un lato, infatti, c’è Samuel, interpretato da Samuele Cavallo, che, secondo le ultime anticipazioni, approfitterà della sua permanenza per cominciare a corteggiarla. Dall’altro lato, invece, ci sarà il personaggio di Vittorio. Il ragazzo, interpretato da Amato D’Auria, nelle settimane precedenti, ha tentato di resistere al fascino della giovane ma questa notizia adesso potrebbe stravolgere i suoi piani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore, indiscrezioni nuova stagione: un ritorno clamoroso

Nelle prossime puntate vedremo un Vittorio in grande difficoltà e per lui sarà sempre più complicato non lasciarsi coinvolgere da questo vortice di sentimenti. Probabilmente riuscirà a sfruttare a suo favore un giallo. In occasione dei prossimi appuntamenti, infatti, il ragazzo scoprirà, in compagnia di Patrizio che qualcuno ha ripulito già la loro stanza prima che si decidessero a farlo loro. Il pubblico, quindi, dovrà prepararsi per nuove ed importati rivelazioni.