Uomini e Donne, la scelta di un Cavaliere spiazza la redazione: le anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 30 aprile, vedranno una scelta inaspettata da parte di un Cavaliere che spiazzerà tutti

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Questo pomeriggio alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Continueremo a seguire le esterne dei tre tronisti, ma non mancheranno sorprese da parte di alcuni protagonisti del Trono Over. Quindi, vediamo nel dettaglio cosa accadrà oggi nel dating show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >> “E il pudore dov’è?!”: caos post Uomini e Donne, attacco senza mezzi termini

Innanzitutto, ieri la puntata si era conclusa con il cavaliere Biagio Di Maro e la dama Sara al centro dello studio. Il cavaliere aveva raccontato di essere andato molto avanti nella frequentazione con Sara. Poi, però la scelta di corteggiare altre donne aveva portato la dama a chiudere definitivamente con lui. Tuttavia, adesso ci sarebbero importanti sviluppi sulla loro frequentazione. Infatti, oggi ne vedremo delle belle.

Trono Over: cosa sarà successo a Biagio e Sara?

Biagio Di Maro
Il cavaliere Biagio Di Maro (Instagram)

Tanto per cominciare, potrebbe esserci la tanto attesa pace tra la tronista Samantha Curcio e il corteggiatore Alessio Cennicola. Per l’appunto, la scorsa volta la tronista ha avuto un duro scontro con Alessio dopo che lui aveva deciso di non presentarsi in esterna. Dunque, oggi arriverà il perdono? Ma non è tutto. Perché, la conoscenza tra Biagio e Sara potrebbe essere arrivata ad una svolta inaspettata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Difatti, le anticipazioni dello show sui sentimenti svelano che il cavaliere in settimana è uscito a cena con Sara. Durante la serata la coppia i due si sarebbero riconciliati e Sara avrebbe deciso di dare una seconda chance all’uomo. Ma la cosa che ha spiazzato tutti (redazione compresa) è stato ciò che ha detto Biagio. Quest’ultimo avrebbe dato l’esclusiva alla dama. Quindi, non ci resta che seguire la puntata di oggi.