Gemma Galgani contro Tina Cipollari, sale la tensione: ancora bordate

Continua lo scontro nello studio di Uomini e Donne tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani: le ultime clamorose frecciatine. 

Gemma Galgani scontro Tina Cipollari
Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne (screenshot twitter)

Tra i protagonisti del dating show, Uomini e Donne, c’è sicuramente Gemma Galgani. La dama torinese è da anni nello studio di Canale5 ed ha fatto i conti con tanti e diversi amori. Molte le storie che si è trovata ad affrontare e che non sono mai terminate nel migliore dei modi. Per questo motivo, la donna continua ad essere al centro dello studio. La sua presenza, però, scatena ogni giorno nuove polemiche. In particolare da parte di Tina Cipollari, opinionista di Maria de Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cattiva e perfida”: Rosalinda Cannavò va all’attacco, è scontro totale

Le due donne sono costantemente l’una contro l’altra e non si tirano mai indietro quando è il momento di commentare i rispettivi comportamenti. Ma soprattutto quando è il momento di accusarsi reciprocamente. Non solo all’interno dello studio Mediaset ma anche attraverso le pagine dei quotidiani. L’ultimo atto si è registrato in queste ore nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. In questa occasione, la damma Gemma ha deciso di scrivere una lettera all’indirizzo della Cipollari.

Gemma Galgani, la lettera per Tina Cipollari

gemma galgani scontro tina cipollari
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Screenshot)

La dama torinese ha scelto la missiva pubblica per rispondere al alcune dichiarazioni rilasciate dall’opinionista pochi giorni fa. La Cipollari ha apertamente accusato la Galgani di essere una nullità e di essere ricorsa alla chirurgia estetica solo per attirare ancora l’attenzione di un suo storico ex, Giorgio Manetti. Parole che hanno profondamente ferito Gemma soprattutto per l’uso della parola “nullità”. Sul caso Manetti, invece, ha specificato: “Al contrario, credo che sia Giorgio a dovere al programma, e soprattutto alla nostra frequentazione, la sua popolarità. Senza contare che a lui piacevo esattamente per com’ero”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, si scambiano tenerezze: un amore che continua a crescere

Nelle ultime battute della lettera, la Galgani ha provato a spiegare quale sia, secondo lei, il motivo di tanto astio nei suoi confronti. La dama ha parlato non di invidia della sua bellezza, bensì di invidia per il suo entusiasmo, per la sua voglia di vivere e per il coraggio che in questi anni ha dimostrato non tirandosi mai indietro di fronte all’amore. Parole dure e mirate a cui sicuramente Tina vorrà rispondere, magari proprio all’interno dello studio televisivo nel corso delle prossime registrazioni.