“Li vedevo ovunque, a qualsiasi ora del giorno”: Aurora Ramazzotti si lascia andare, racconto inaspettato

Aurora Ramazzotti in queste ore ha stupito tutti gli utenti dei social: la ragazza si è lasciata andare ad una inaspettata confessione. 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (screenshot instagram)

Una vita sempre al centro dell’attenzione per Aurora Ramazzotti. La ragazza, figlia dell’amore tra il cantante Eros Ramazzotti e la presentatrice Michelle Hunziker, è sempre stato uno degli obiettivi del gossip. Prima per cercare di capire a chi dei due genitori somigliasse di più, poi per cercare di decifrare le sue intenzioni per il futuro. Ed infine per fare il punto sulle sue amicizie e sulle sue questioni di cuore. Per tutti questi motivi, Aurora è sempre stata seguita anche dai fotografi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, scatta l’All In: la soluzione finale è pazzesca

Soprattutto adesso che è diventata più grande ed ha deciso di intraprendere una sua strada lavorativa. Ed a maggior ragione adesso che sta vivendo una intensa storia d’amore. I paparazzi hanno accompagnato la sua vita ed è per questo motivo che la Ramazzotti ha deciso di inviare loro un messaggio. La ragazza ha scritto alcune righe per loro attraverso il proprio profilo Instagram. Parole inaspettate che hanno stupito il pubblico.

Aurora Ramazzotti, il post per i paparazzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Aurora ha raccolto alcune foto che negli anni i fotografi hanno realizzato e pubblicato sui vari settimanali. Alcune foto da bambina in compagnia dei genitori, alcuni scatti in compagnia di amici come Tommaso Zorzi e poi le ultime foto con il fidanzato Goffredo. A stupire tutti, però, sono state le parole che la Ramazzotti ha deciso di rivolgere ai fotografi. Non parole di accusa, in molti casi sono stati infatti additati come lesivi della privacy, bensì di supporto per un lavoro complesso e senza orari: La professione del paparazzo, io, la ammiro tantissimo. Ho ho sempre pensato facessero un mestiere molto difficile. Li vedevo ovunque, a qualsiasi ora del giorno, probabilmente appostati per ore sotto il sole cocente, il diluvio universale o con un freddo polare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta e Ryan Friedkin, dopo il bacio la verità: le date corrispondono

Con alcuni ci ho anche fatto amicizia. Quando ero ragazzina e finivo i soldi della paghetta a volte mi accompagnavano in moto o in macchina al bar dai miei amici. […] Penso sempre che se ci sono, per chi fa questo lavoro, è sempre un buon segno”, ha concluso. Parole che, secondo molti, hanno messo in evidenza la grande maturità della ragazza. Nei commenti, infatti, sono visibili tanti messaggi di supporto a questa idea.

Gestione cookie