Stefania Orlando perde la pazienza e si sfoga: parole al veleno

Stefania Orlando sbotta sui social, il gossip le ha fatto perdere la pazienza, frecciate sotto un post su Twitter indispettiscono i fans.

Stefania e i Gieffini
Stefania e i Gieffini (Instagram)

Nonostante la fine del Grande Fratello Vip risalente a ormai mesi fa, i riflettori sono ancora puntati su Stefania Orlando. La donna aveva legato tantissimo con Tommaso Zorzi, probabilmente questo il motivo dell’attenzione nei suoi confronti.

Il vincitore del GFVip sta diventando il vero protagonista di Mediaset. Di conseguenza tutti i volti legati alla sua figura rientrano nel range degli ‘interessanti’. Stefania sembra stufa delle chiacchiere sul suo conto, soprattutto poiché molte volte poco veritiere.

Lo sfogo è arrivato questa mattina sui social. L’ex gieffina è solita pubblicare una foto di ‘buongiorno’ ma questa volta è stato davvero polemico. Vediamo che cosa ha condiviso.

Potrebbe interessarti anche >>“Non si può credere al vuoto che lascia”: Andrea Cerioli scoppia in lacrime

Stefania Orlando si sfoga sui social, il commento è generale, accusa tutti

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Non è un tweet spiritoso” avvisa l’ex gieffina Stefania Orlando. Il post è stato pubblicato su Twitter questa mattina. La polemica è stata molto generale, ma lei ha tenuto a sottolineare: “Non è un tweet provocatorio, solo un tweet di buongiorno“.

In realtà un buongiorno con molto pepe. “Oggi non ci sono scoop, rilassatevi!” spiega la donna.

Potrebbe interessarti anche >>Sky, la gaffe su Lukaku scatena un putiferio: “Vergogna”

Non è un tweet spiritoso, ne incazzato, ne triste, ne provocatorio, tantomeno allegro, è solo un tweet di buongiorno! So che non è abbastanza in questo luogo affamato di scoop, voglioso di notizie forti per poter colpire, ferire e stare a godere. Oggi no, rilassatevi! #buongiorno

— Stefania Orlando (@stefyorlando) April 20, 2021

Un post acido ma molto diretto. Non ha colpevolizzato nessuno con questa accusa sulla sfrenata voglia di gossip, ma molto probabilmente si riferiva un po’ a tutti… Come la prenderanno i fan??

Gestione cookie