Brusco buongiorno quello di questo martedì per Ilary Blasi: la conduttrice si ritrova adesso in dei guai molto seri.

Nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi con al timone Ilary Blasi nella serata di ieri. Ennesima puntata che ha visto i naufraghi protagonisti con prove fisiche, nomination. Ma soprattutto i concorrenti hanno dato vita a diversi scontri ed a diverse dinamiche. Un file rouge per la serata che ha seguito l’andamento delle scorse puntate e delle scorse settimane. In queste ore, però, è arrivata una vera e propria batosta per la produzione del noto programma di Canale 5, per la padrona di casa e per il parterre degli opinionisti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, è scoppiata una lite furibonda: roba da non credere
Come mostrano, infatti, i dati auditel della giornata di ieri, la puntata è stata vista da circa 3 milioni di persone per uno share del 17.5% . Si è registrato, quindi, un nuovo calo degli ascolti e non solo perché la diretta concorrente, ovvero la Rai, ha totalizzato il 21.5% di share per La Fuggitiva con un totale di 5 milioni di telespettatori. Numeri che rischiano di mettere tutto il programma in seri guai.
Isola dei Famosi, cosa succede adesso ad Ilary Blasi?

Numeri che hanno stupito visto il grande successo del reality nel passato. L’Isola dei Famosi, con alla conduzione Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi, è sempre stato un programma di punta per la rete. Questa edizione, invece, non riesce ancora del tutto a decollare. Per molti il cast è anche degno di nota e potrebbe regalare dei momenti interessanti ma c’è sempre qualcosa che manca. Insomma per gran parte del pubblico, la puntata si rivela troppo uguale e troppo lenta. A questo punto sorgono diversi dubbi sul proseguo di questa edizione e qualcosa potrebbe anche cambiare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fabio Fazio, brutto intoppo per il conduttore: lo ha appena saputo
All’orizzonte, a questo punto, potrebbero disegnarsi due ipotesi se il trend dei numeri delle prossime puntate non dovesse subire un aumento esponenziale. La prima prevede una possibile chiusura del reality in anticipo. Al momento la data della fine è fissata al mese di giugno ma tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. La seconda ipotesi, invece, è quella di un possibile cambio di messa in onda. Una possibilità concreta visto il precedente: la stessa strategia, infatti, è stata messa in atto per Supervivientes, versione spagnola dello stesso format.