Brutte notizie per la Juventus, ora Andrea Pirlo è nei guai: l’annuncio in conferenza stampa è arrivato pochi minuti fa.
Per la Juventus arrivano brutte notizie dall’infermeria. A dare la notizia è stato Andrea Pirlo, nel corso della conferenza stampa pre-gara.
Cristiano Ronaldo non scenderà in campo nel match Atalanta-Juventus in programma domani pomeriggio alle 15.
Messe da parte le velleità riguardanti lo scudetto, per i bianconeri lo scontro di domani con la Dea è una tappa fondamentale per la corsa al piazzamento Champions.
Potrebbe interessarti – Mediaset cambia tutto, decisione improvvisa: sostituzione per Verissimo
Juventus, l’annuncio di Pirlo: “Ronaldo, problema al flessore”
La Juve dovrà fare a meno del suo bomber in una partita fondamentale per la stagione, che fino a questo punto può considerarsi deludente. L’Inter ha preso il volo e lo scudetto è ormai un miraggio. L’obiettivo da non mancare è la qualificazione in Champions League.
Ma la concorrenza è accanitissima e la notizia di oggi rappresenta una brutta tegola per la compagine torinese. “Una grossa defezione c’è perché Cristiano non sarà della partita“, ha annunciato l’allenatore bianconero in conferenza stampa. “Non ha recuperato da un problema al flessore ed era troppo rischioso portarlo domani. Non si sentiva in grado di spingere, abbiamo deciso di lasciarlo a riposo”.
Potrebbe interessarti – “Stavamo andando incontro a un iceberg”: Flavio Insinna e quella folle notte con Gigi Proietti
La Juve, attualmente terza in classifica, vanta un punto in più rispetto ai bergamaschi, concorrenti pericolosissimi nella corsa al piazzamento nei primi quattro posti. Quello di domani è uno scontro diretto da non sbagliare.
Il guaio muscolare patito dal centravanti portoghese arriva in un momento delicatissimo. Pirlo dovrà inventarsi qualcosa per dare peso all’attacco in modo da impensierire la squadra di Gasperini.
L’Atalanta sta andando avanti come un rullo compressore. E la gara di domani si annuncia bella combattuta.