Cambiamenti drastici per il reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi costretta ad adeguarsi per il via della concorrenza, Mediaset cambia tutto.
Il reality dell’Isola dei Famosi costretto a cambiare tutto. Mediaset ha deciso di mandare in onda le puntate registrate pur di non eliminare il serale del giovedì. Per quanto riguarda il lunedì non ci saranno cambiamenti, il problema sorge durante la diretta del giovedì sera.
Il reality italiano di Canale 5 sta vivendo un duro scontro con le tv spagnole. Il reality ‘copia’ Supervivientes, a cui partecipa anche Valeria Marini, sarebbe dovuto andare in onda in un periodo differente rispetto a quello italiano. Le promesse a quanto pare non sono state rispettate e a rimetterci è proprio il palinsesto italiano. Vediamo nello specifico quali saranno i prossimi cambiamenti.
Potrebbe interessarti anche >>Gerry Scotti, clamorosa accusa dagli Stati Uniti: scoppia un caso mondiale
Canale 5 manderà in onda il giovedì sera una registrazione della puntata. Non sarà più in diretta e le votazioni per le nomination verranno chiuse nel pomeriggio, periodo di registrazione dell’intera puntata del pre-finesettimana. Questa l’ultima decisione del palinsesto Mediaset.
Il lunedì rimarrà la puntata in diretta quindi sostanzialmente rimarrà tutto invariato. Dopo gli stop forzati del giovedì, questa è sembrata l’unica soluzione possibile che avrebbe permesso al reality di andare in onda due volte a settimana come da progetto iniziale.
Potrebbe interessarti anche >>Asia Argento e la sconcertante proposta: “Dobbiamo rimetterci insieme”
Non sarà in onda in diretta nell’appuntamento del giovedì sera poiché nella stessa serata la palapa e la spiaggia antistante Playa Palapa sono in uso anche dalla versione spagnola dell’Isola, che si sta svolgendo, come ormai ben sappiamo, in queste settimane sempre fra le isolette di Cayo Cochinos. Non ci resta che aspettare i dati Auditel sugli ascolti!
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…