Maria+De+Filippi+sotto+attacco%3A+l%26%238217%3Bex+professoressa+di+Amici+si+sfoga+e+racconta+il+retroscena
direttanewscom
/2021/04/12/maria-defilippi-attacco-amici-ex-professoressa/amp/
Gossip

Maria De Filippi sotto attacco: l’ex professoressa di Amici si sfoga e racconta il retroscena

Published by
Claudia Manildo

Nuove accuse alla conduttrice Maria De Filippi, la scuola di canto e ballo, Amici, continua a creare polemiche: svelati i retroscena

Alessandra Celentano (Instagram)

Sono giorni che continuano le polemiche su Amici 20. Il programma di Maria De Filippi va in onda ogni sabato con il serale in prima e seconda serata su Canale 5. Quest’anno la scuola di canto è diversa dal solito. Si fa molto più spettacolo con i litigi tra professori, c’è un focus minore sui ragazzi.

Criticati anche questi ultimi: non sono veri talenti, così almeno commenta il pubblico. Nonostante le critiche il programma va a gonfie vele, la regina della Mediaset si porta a casa uno share raddoppiato rispetto all’anno scorso. 

Qualche settimana fa si era aperto lo scandalo su Alessandra Celentano, la storica insegnante di danza classica della scuola. La donna avrebbe lasciato un like su un post che riteneva il programma un ‘teatrino’. Il pubblico aveva notato la reazione al post e aveva iniziato a ricamare sulla questione.

In settimana è arrivata anche un’altra insegnante a parlare sul programma tv. Vediamo che cosa ha svelato.

Portebbe interessarti anche >>“E’ la mia già grande alleata”: Giulia Salemi riceve un aiuto inaspettato, weekend emozionante

Una ex insegnante fa luce sui retroscena del programma, ecco l’accusa a Maria De Filippi

Mia Molinari (Instagram)

A far luce sul programma è proprio Mia Molinari.Per tutti coloro che pensano io abbia sputato nel piatto in cui ho mangiato spiegherò il mio percorso all’interno del programma” ha spiegato l’insegnante in un post rivolto al pubblico.

Nel 2011 fu chiamata da Maria De Filippi ma rifiutò l’offerta. “Dopo numerose insistenze decisi di accettare ma solo alle mie condizioni”, ha continuato il racconto la donna. Si sarebbe limitata al vero ruolo da insegnante, senza il contorno dello show televisivo.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family e la strana scelta di Kate Middleton: una decisione molto particolare

Ho dovuto abbandonare l’offerta perché non potevo tollerare certe situazioni e condizioni” ha confessato Mia. “Sono rimasta amareggiata da chi come la Celentano prima mi seguivano e ora invece si sono rimangiati tutto“. Probabilmente Mia Molinari si stava riferendo al chiasso mediatico che si è creato intorno alla storia del ‘teatrino’, accusa fatta al programma prima confermata dalla Celentano, poi infangata.

Per quanto riguarda ‘la Queen Maria’ vorrei portare tutti con i piedi per terra ricordando che l’unica vera regina è Raffaella Carrà!” ha concluso l’insegnante.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago