La+D%26%238217%3BUrso+e+il+suo+pubblico+%26%238216%3Bignorante%26%238217%3B%3A+clamoroso+fuoco+amico%2C+bordate+contro+Barbara
direttanewscom
/2021/04/12/barbara-durso-attacco-clamoroso-pubblico-ignorante/amp/
Spettacolo

La D’Urso e il suo pubblico ‘ignorante’: clamoroso fuoco amico, bordate contro Barbara

Published by
Maria

La conduttrice Barbara D’Urso ed il pubblico di coloro che la seguono sono finiti al centro di un nuovo attacco: spunta una grave accusa. 

La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è da tempo uno dei personaggi di punta delle reti Mediaset ed, in particolare, di Canale5. Sono anni che la conduttrice è al timone di diversi programmai quali Pomeriggio5, Domenica Live e Live-Non è la D’Urso, talk di punta della domenica sera adesso in pausa. Il suo ruolo, però, non le ha mai risparmiato una grande esposizione mediatica e non solo per record e complimenti. La D’Urso, infatti, è spesso finita al centro di diverse critiche. L’ultima accusa gli è stata mossa poche ore fa da una coppia di insospettabili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mattino 5, Federica Panicucci è incredula: nuovo colpo di scena sul caso Pipitone

Si tratta del duo comico formato da Pio e Amedeo. I due hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. In questa occasione hanno presentato il loro nuovo programma ma hanno anche deciso di dedicare alcune parole proprio alla nota conduttrice.

Pio e Amedeo, l’accusa a Barbara D’Urso

I comici Pio e Amedeo (Screenshot Instagram)

Il duo comico, di origini pugliesi, sono diventati noti al grande pubblico per la loro irriverenza. Ospiti di numerosi programmi, tra questi anche Amici di Maria De Filippi, sono pronti per vivere una nuova avventura. Dopo il programma Emigratis, andato in onda su Italia1, Pio ed Amedeo sono pronti a sbarcare su Canale5, rete ammiraglia della Mediaset. Lo faranno a partire da venerdì 16 aprile, con un programma in prima serata dal titolo Felicissima Sera. Per la prima puntata sono attesi già anche diversi ospiti e tra questi sono presenti Maria De Filippi ed Andrea Iannone.

Nel presentare il loro programma, hanno rilasciato anche un’intervista al Corriere della Sera. Hanno cercato di spiegare cosa si nasconde dietro questo nuovo progetto. “Il nostro obiettivo è prenderci il pubblico della tv generalista, quello che di solito non è il nostro pubblico. E’ un grande show, un tipo di spettacolo che Mediaset non faceva da tempo”, hanno raccontato. In un secondo momento, però, una loro dichiarazione è parsa un riferimento palese a Barbara D’Urso ed al pubblico dei suoi programmi. “Un pubblico facile da prendere e facile da convincere, che legge sempre meno, che scorre i titoli e non gli articoli, che si informa su testate fake”, hanno aggiunto. Chissà se la nota conduttrice deciderà di rispondere a questa nuova accusa.

Recent Posts

  • CuriositĂ 

Bufera influencer in Italia, comunicato ufficiale: la multa per pubblicità è da capogiro

Esplode un nuovo caso influencer in Italia e stavolta lo Stato ha deciso di colpire…

3 ore ago
  • News

Se hai la Panda o la Jeep, devi venderla assolutamente: te l’hanno giĂ  rubata e non lo sai

Se hai una Panda o una Jeep devi assolutamente venderla, questo perchĂ© te l'hanno giĂ …

8 ore ago
  • Life Style

WhatsApp, cambia tutto per i messaggi non letti: sei avvisato

Grandi novitĂ  in arrivo per gli utenti di Whatsapp, può capitare di accumulare messaggi non…

12 ore ago
  • News

Codice della Strada, ora puoi parcheggiare anche senza strisce e cartelli: così eviti la multa

Addio alle multe se si parcheggia in luoghi dove non ci sono le strisce e…

13 ore ago
  • Economia

Buoni fruttiferi postali: c’è una buonissima notizia, svolta epocale

Può succedere che vengano dimenticati dei buoni postali in un cassetto e che poi vadano…

15 ore ago
  • Economia

200 euro a luglio, il bonus è in arrivo: italiani in festa

Buone notizie per gli italiani, è in arrivo a luglio il bonus da 200 euro:…

17 ore ago