Un protagonista storico di Uomini e Donne sarebbe assente da diverso tempo e i telespettatori affezionati si sono accorti di questa assenza
Durante le scorse puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5, ai fan non è sfuggito un dettaglio importante. Infatti, è da un poâ di tempo che è assente nel programma un personaggio amatissimo e storico dello show dei sentimenti di Maria De Filippi. La sua presenza manca a tutti.
LEGGI ANCHE >> âRestiamo a gallaâ: dopo Uomini e Donne, lâamara confessione
Stiamo parlando dellâopinionista Tina Cipollari. Presente ormai da anni nello studio di Uomini e Donne, lâopinionista romana è sparita improvvisamente. Ed è unâassenza pesante per i telespettatori. Telespettatori che sono soliti divertirsi e ridere davanti alla tv a causa dei frequenti litigi con Gemma Galgani. Cosa câè dietro a questa sparizione?
Per la vamp della tv non sarebbe la prima volta al di fuori degli studi dello show. Anche un mese fa, per lâappunto, Tina Cipollari non era potuta intervenire in studio a causa di alcuni problemi di salute. Lâamico Gianni Sperti aveva spiegato che la collega era assente per problemi intestinali. Infatti, i fan adesso sono preoccupati per il totale silenzio in merito alla questione. Il mistero si infittisce.
Inoltre, se la volta scorsa lâopinionista aveva trovato il modo di dire la sua, attraverso un video collegamento da casa, ora è del tutto assente. Un silenzio che è davvero assordante: inutile dire che Tina Cipollari è una delle colonne portanti storiche di Uomini e Donne. Quindi, per i telespettatori sarebbe un duro colpo se Tina decidesse di lasciare definitivamente il programma. Non ci resta che attendere un suo gran ritorno.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fanâŚ
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e nonâŚ
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estremaâŚ
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe cheâŚ
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel meseâŚ
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc diâŚ