Andrea Damante, che combini: gaffe clamorosa “per colpa” di Giulia De Lellis

Gaffe incredibile in casa Damante e stavolta “ci sarebbe lo zampino” della sua ex fidanzata Giulia De Lellis

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Instagram)

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto sognare milioni di fans. Dopo diversi anni in cui erano più innamorati che mai, i due si sono lasciati. Adesso, però entrambi hanno ritrovato la felicità. Giulia sta insieme a Carlo Beretta e Andrea sta con Elisa Visari. Tuttavia, sembra che molti giornalisti ancora si confondono e credono che i Damellis siano sempre fra noi.

LEGGI ANCHE >> Isola Dei Famosi, mai successo in 15 anni: i naufraghi non ce l’hanno fatta, cambia il regolamento

Infatti, stavolta è proprio la fidanzata attuale dell’ex tronista ad averne pagato le conseguenze. La bella attrice è stata intervistata tramite una videocall su Instagram da una giornalista di Grazia. Ed è a questo punto che è successo il finimondo. Per l’appunto, la Visari è stata vittima di un’incredibile gaffe da parte dell’intervistatrice. Inutile dire che il video ha già fatto il giro del web.

Elisa Visari: ecco cosa è accaduto alla fidanzata di Damante

Elisa Visari
La fidanzata di Andrea Damante Elisa Visari (Instagram)

Tutto è cominciato quando Elisa ha iniziato a parlare di doppiaggio: “Mi piacerebbe moltissimo doppiare un cartone animato.” – ha dichiarato la giovane attrice. Successivamente, però la giornalista ha cercato di cambiare discorso optando per il tema beauty. Indiscusso argomento di punta di Giulia De Lellis, di cui è un’assoluta esperta. Poi, l’errore imperdonabile.

Difatti, l’intervistatrice si sarebbe rivolta alla Visari chiamandola proprio “Giulia” e confondendola quindi con la De Lellis. “Senti Giulia ho visto che sei anche un’appassionata di beauty.” – avrebbe detto la giornalista. Una vera e propria gaffe che ha lasciato attonita la povera Elisa che ha preferito non replicare. Insomma, sembra che “il fantasma” della De Lellis continui a circolare in casa Damante.