“Meno male che hai scelto un’altra carriera”: Stefano De Martino asfaltato in diretta tv

Nuova bordata in diretta televisiva per il ballerino Stefano De Martino in veste di giudice del serale di Amici di Maria De Filippi: l’accusa. 

De Martino
Il ballerino Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino, dopo essere stato allievo e professionista, è tornato ad Amici. In questa edizione, però, ha un ruolo diverso, da protagonista. Il ballerino, infatti, veste il ruolo di giudice del serale del noto programma di Canale5. Una richiesta arrivata dalla stessa conduttrice e padrona di casa, Maria De Filippi, ed accolta felicemente. Da quando, però, è cominciata la fase finale del programma, questi si è trovato spesso al centro delle polemiche. In particolare gli sono arrivate numerose accuse da parte di Alessandra Celentano, coreografa e maestra degli alunni del talent. Nel corso delle prime due puntate, infatti, la maestra ha spesso accusato il ballerino di non conoscere bene la danza. In particolare per la decisione di difendere le doti della ballerina Rosa Di Grazia. Quest’ultima considerata poco competente, invece, dalla maestra Celentano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Rimettetevi insieme!”: Stefano De Martino e il botta e risposta, i fan sognano

L’accusa ai danni di Stefano De Martino

De Martino
Il ballerino Stefano De Martino (Instagram)

Un nuovo botta e risposta si è registrato anche nel corso della terza puntata del serale. Al centro del dibattito ancora una gara di ballo. Anche in questo caso, i due si sono ritrovati  a vedere la situazione da due punti di vista completamente diversi. Il ballerino si è trovato a consigliare la maestra. Non avrebbe dovuto accettare il guanto di sfida perché palesemente a sfavore del suo allievo. Parole che hanno scatenato la furia della maestra. Per questo motivo è arrivata una vera e propria bordata da parte della coreografa nei confronti del giudice. La Celentano, infatti, nel corso del confronto ha sottolineato “Meno male che hai scelto una nuova carriera”. Un chiaro riferimento al nuovo ruolo di giudice, ma soprattutto di conduttore, che l’uomo riveste negli studi Rai.

 

Parole che hanno colpito l’uomo ma soprattutto che hanno gelato l’intero studio. Anche la stessa conduttrice Maria De Filippi. Dopo qualche attimo di silenzio, però, Stefano De Martino ha deciso di rispondere all’accusa arrivata ai suoi danni. “Siamo in due, anche tu fai televisione e non fai danza”. Questa la tagliente e non troppo velata accusa ai danni della Celentano che ha risposto con un sarcastico sorriso.