Terremoto+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+%C3%A8+arrivata+la+denuncia%2C+il+caso+finisce+in+tribunale
direttanewscom
/2021/04/03/isoladeifamosi-denuncia-tribunale/amp/
Gossip

Terremoto all’Isola dei Famosi: è arrivata la denuncia, il caso finisce in tribunale

Published by
Claudia Manildo

Caos all’Isola dei Famosi, un ex concorrente ha denunciato il reality per alcune scelte fatte nell’edizione di quest’anno. Vediamo cosa è successo

Paul Gascoigne (Instagram)

Anche in quest’edizione dell’Isola dei Famosi c’è stato chi ha rischiato di farsi veramente male. E’ successo tutto durante la puntata d’entrata di Andrea Cerioli. L’influencer era arrivato sull’Isola, gli altri concorrenti avevano così ricevuto una sfida.

Paul Gascoigne, durante l’esecuzione, si è infortunato. All’inizio sembrava fosse solo un colpo, in poco tempo lo avevano raggiunto i soccorsi. L’inviato Rosolino aveva tranquillizzato Ilary, ma nei giorni successivi si era parlato proprio di una spalla lussata.

Ironia della sorte, la denuncia arrivata al reality è proprio inerente al caso. Paul Gascoigne si è presentato durante l’ultima puntata con il tutore e il programma ha voluto inviare un video che ricordasse tutti gli incidenti delle precedenti edizioni. Cosa sarà successo?

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta e Can Yaman: parla l’amica d’infanzia, la soffiata è pazzesca

Il Divino Otelma sporge denuncia, ecco cosa è successo all’Isola dei Famosi

Il divino denuncia la Cipriani (Instagram)

Il Divino Otelma, dopo aver partecipato alla nona edizione de L’Isola dei Famosi ed aver preso parte, in qualità di cameo, a quella del 2019 ha deciso di denunciare la produzione del programma. Francesca Cipriani lo aveva spinto a terra procurandogli ben nove punti di sutura sulla testa.

La prima denuncia è scattata proprio per la show girl. Un fulmine a ciel sereno, ha raccontato la Cipriani: “Eravamo amici da tanto, ci sentivamo, non ho capito il perché di questa mossa non me lo sarei mai aspettato“. Ma non è finita qui.

Durante la scorsa puntata, Ilary ha mandato un video fatto dalla redazione del reality che riassumeva gli incidenti delle edizioni scorse. Chi si taglia un dito,chi si punge con l’amo da pesca, chi scivola su uno scoglio, a fine video una voce fuori campo dice: “Forse si sta compiendo un malocchio derivante da un funesto fatto del passato?” e nello sfondo l’immagine del Divino Otelma.

La battuta non è affatto piaciuta al mago tanto che ha deciso di portare direttamente la storia in tribunale. “Ieri sera, una voce anonima (ma bene individuabile se necessario) ha diffamato vilmente il Divino Otelma durante il programma L’Isola dei Famosi” Così si apre la lettera.

“Trattasi di un vergognoso comportamento che comporta una ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti.” […] “L’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuller del Foro di Roma, procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a messo posta e mezzo stampa”, così conclude.

Recent Posts

  • Curiosità

Bufera influencer in Italia, comunicato ufficiale: la multa per pubblicità è da capogiro

Esplode un nuovo caso influencer in Italia e stavolta lo Stato ha deciso di colpire…

3 ore ago
  • News

Se hai la Panda o la Jeep, devi venderla assolutamente: te l’hanno già rubata e non lo sai

Se hai una Panda o una Jeep devi assolutamente venderla, questo perché te l'hanno già…

8 ore ago
  • Life Style

WhatsApp, cambia tutto per i messaggi non letti: sei avvisato

Grandi novità in arrivo per gli utenti di Whatsapp, può capitare di accumulare messaggi non…

12 ore ago
  • News

Codice della Strada, ora puoi parcheggiare anche senza strisce e cartelli: così eviti la multa

Addio alle multe se si parcheggia in luoghi dove non ci sono le strisce e…

13 ore ago
  • Economia

Buoni fruttiferi postali: c’è una buonissima notizia, svolta epocale

Può succedere che vengano dimenticati dei buoni postali in un cassetto e che poi vadano…

15 ore ago
  • Economia

200 euro a luglio, il bonus è in arrivo: italiani in festa

Buone notizie per gli italiani, è in arrivo a luglio il bonus da 200 euro:…

17 ore ago