%26%238220%3B%C3%88+sempre+peggio%26%238221%3B%3A+due+brutte+disavventure+in+pochi+giorni%2C+lo+sfogo+di+Andrea+Zelletta
direttanewscom
/2021/04/03/due-disavventure-sfogo-andrea-zelletta/amp/
Spettacolo

“È sempre peggio”: due brutte disavventure in pochi giorni, lo sfogo di Andrea Zelletta

Published by
Michele

Due brutte disavventure in pochi giorni per l’ex tronista ed ex concorrente del Gf Vip Andrea Zelletta che si sfoga su Instagram.

Andrea Zelletta (Instagram)

Tempi difficili per Andrea Zelletta. L’ex tronista da poco uscito dalla Casa del Gf Vip ha vissuto due disavventure nel giro di pochi giorni e ha deciso di sfogarsi su Instagram

Il passaggio dalla realtà ovattata della Casa del grande Fratello alla quotidianità della vita normale può riservare brutte sorprese. Un po’ quello che è accaduto all’ex concorrente del reality show, spingendolo a manifestare il suo disappunto. 

Andrea, sempre molto attivo suoi social, ha deciso di pubblicare alcuni video su Instagram in cui racconta ai suoi fan quello che gli è capitato di recente, interrompendo per un attimo la normale attività nella quale mostra tutta la sua felicità per il rapporto con l’attuale fidanzata Natalia Paragoni.

Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi, il messaggio criptico alimenta dubbi: cosa avrà voluto dire?

Due disavventure, lo sfogo di Andrea Zelletta: “Ero preoccupato per Natalia”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Instagram)

Nel primo racconto Andrea Zellatta ha spiegato di aver subito un tentato borseggio, fortunatamente fallito. “Una settimana fa scendo di casa erano le nove di mattina, dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina si avvicinano tre uomini, che cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto”, ha raccontato l’ex gieffino.

“Per fortuna – ha proseguito Zelletta – ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura. E fin lì non è successo niente perché se ne sono scappati”. Passato lo spavento per lo spiacevolissimo episodio, il ragazzo è stato messo nuovamente a dura prova.

Potrebbe interessarti – “Ci siamo rivisti dopo il GF”: incredibile ma vero, il triangolo Salemi-Pretelli-Gregoraci regala un colpo di scena

Continuando a confidarsi con i suoi fan ha raccontato la seconda disavventura che gli è capitata giusto il giorno prima: “ieri sera invece vedo un uomo in lontananza che si avvicinava e barcollava, appena entro dentro il portone inizia a dare calci e pugni contro la vetrata”.

Nel video ha poi spiegato di abitare assieme alla fidanzata nei pressi della stazione centrale. Questione sulla quale Zelletta si è lasciato andare a un commento molto chiaro: “la zona non è affatto raccomandabile ed è sempre peggio”. E di qui la confessione conclusiva: “appunto per questo io quando ero dentro la casa del Grande Fratello avevo la preoccupazione per Natalia”.

Recent Posts

  • Cronaca

L’attesa è giunta al termine, arriva la svolta sul caso più seguito in Italia

Arriva la svolta legata al caso più seguito in tutta Italia, un episodio di cronaca…

1 ora ago
  • Curiosità

Le mangiamo tutti i giorni, ma provocano danni alla mascella: scoperta incredibile

Tutti i giorni le mangiamo, ma non sappiamo che provocano dei danni alla mascella, la…

2 ore ago
  • Economia

Questi debiti con il Fisco non li dovete più pagare: basta buttare via soldi

Ci sono debiti con il Fisco che non devono essere più pagati e presto scopriremo…

4 ore ago
  • News

Arriva la proiezione meteo di luglio, se parti per le vacanze devi saperlo assolutamente

Arrivano notizie agrodolci sul versante meteo per il mese di luglio. Se parti non puoi…

6 ore ago
  • Economia

Adesso sarà obbligatorio e a pagamento: i costi e le date da segnare sul calendario

Dovete segnare delle nuove date sul calendario, adesso sarà obbligatorio e anche a pagamento. I…

13 ore ago
  • Curiosità

Bufera influencer in Italia, comunicato ufficiale: la multa per pubblicità è da capogiro

Esplode un nuovo caso influencer in Italia e stavolta lo Stato ha deciso di colpire…

16 ore ago