Donald Trump e Melania prenotabili online: l’iniziativa dell’ex presidente lascia a bocca aperta

Trump e Melania e la nuova iniziativa per i cittadini ha destato la curiosità del pubblico, si presterebbero come ospiti d’onore

Trump e Melania
Trump e Melania (Getty Images)

Dopo il mandato di Trump gli americani stanno riorganizzando l’assetto generale degli Stati. Negli ultimi tre mesi si è registrato un innalzamento delle immigrazioni clandestine dal Messico in America del Nord. Biden sta modificando le linee guida per la gestione del problema.

Tutto ciò ha creato ancora più polemiche nei confronti dell‘ex presidente che a quanto pare non molla. Per aumentare l’engagement con il pubblico ha deciso di aprire un sito attraverso il quale comunicare con i suoi fan. In realtà l’iniziativa è nata come mezzo di comunicazione per informare sul suo contributo al paese quando era alla Casa Bianca.

Sarà una risposta ai migliaia di minori, vittime del traffico clandestino al confine? L’ex presidente Donald Trump sta cercando di mostrare alla popolazione la parte migliore del suo operato: 45office.com, questo il dominio del sito. Per consolidare il rapporto con i suoi sostenitori ha deciso di promuovere un’iniziativa che non è stata tanto apprezzata dal web,  vediamo quale.

Potrebbe interessarti anche >>L’indice Rt scende a 0,98 ma tante regioni restano in zona rossa: la situazione in Italia

Trump e Melania ospiti ad eventi privati, la nuova iniziativa dell’ex presidente d’America

Trump e Melania
Trump e Melania (Getty Images)

L’iniziativa si troverebbe in una sezione del sito lanciato dall’ex presidente d’America. Sul sito 45office.com c’è la possibilità di prenotare Donald e Melania per la partecipazione ad eventi privati. Sì, avete capito bene, potrebbero accettare il vostro invito. Una tecnica da sommare a tutte le strategie comunicative della politica di oggi.

Potrebbe interessarti anche>>“Oppini? Ha due facce: è una bandiera al vento”: rottura totale e netta, dopo il GF VIP è finita

L’iniziativa non ha avuto il successo sperato. Come spiega Repubblica, in molti hanno criticato il fatto che il sito sia ‘imbellettato’ di buone azioni, senza tener conto di tanto altro. Mancano i cenni ai due impeachment del suo mandato e l’assalto al Congresso che si è tenuto a gennaio 2021. Non ci resta che vedere se qualcuno ‘abboccherà’ all’amo invitando davvero la coppia.