Gerry Scotti e quel momento delicato: una delusione che poteva segnarlo a vita

L’amatissimo conduttore Gerry Scotti ha le idee molto chiare sull’amore; ora che ha superato i 60 anni ancor più di prima.

Gerry Scotti amore sesso Gabriella Perino
Gerry Scotti e Michelle Hunziker – Fonte: Instagram

Il nostro Gerry Scotti, con il suo modo di fare bonaccione e la sua simpatia, rimane uno dei conduttori più amati della tv. Si è parlato di lui per un possibile Sanremo 2022 e niente è ancora smentito o confermato, ma adesso il presentatore è impegnato insieme alla collega ed amica Michelle Hunziker nella conduzione di Striscia la Notizia. Gerry, nei suoi oltre 35 anni di carriera, ha condotto tantissimi programmi, si stima che siano almeno 700 le prime serate da lui presentate e più di 8000 le puntate dei programmi a cui ha lavorato. Nonostante nel 2010 avesse annunciato di volersi ritirare dal mondo dello spettacolo intorno ai 60 anni, ha invece continuato a lavorare. Oggi Scotti di anni ne ha 64 e la sua carriera sembra proseguire a gonfie vele; ma vediamo qual è la visione che il conduttore ha oggi dell’amore e della sua vita privata.

LEGGI ANCHE >> Gerry Scotti, nel suo passato c’è un grande fallimento: ecco cosa successe

La compagna Gabriella Perino

Gerry Scotti amore sesso Gabriella Perino
Gerry Scotti e la sua compagna Gabriella Perino, 2012 – Fonte: Getty Images

L’attuale compagna di Gerry Scotti è Gabriella Perino; se il suo nome non vi dice niente è perchè la Perino non appartiene al mondo dello spettacolo e di mestiere fa l’architetto. La loro storia è molto particolare ed è difficile sapere con precisione quando i due si siano conosciuti dal momento che Gerry e Gabriella sono stati insieme per la prima volta quando lui aveva 30 anni e lei ne aveva 20. Dopo questa relazione, Scotti è andato avanti con la sua vita ed ha sposato Patrizia Grosso con cui ha avuto il figlio Edoardo. Nel 2011, due anni dopo aver divorziato dalla Grosso, Gerry ha rincontrato casualmente la Perino: i loro figli andavano a scuola insieme. La scintilla è scoccata di nuovo e i due fanno coppia da allora; anche se Gabriella desidererebbe sposarsi, Gerry è ancora troppo ferito dalla fine del suo primo matrimonio.

LEGGI ANCHE >> “Gerry Scotti è in difficoltà”: timore dopo la confessione di Costanzo

L’amore

Come dimostrano gli ormai 10 anni da cui è legato alla nuova compagna, Gerry Scotti è un uomo fedele, con una vita sentimentale tranquilla e poco movimentata, nonostante con la partner sia una persona passionale e a volte anche gelosa; in un’intervista del 2015 per Vanity Fair, il conduttore ha raccontato di aver avuto solamente 4 fidanzate nel suo passato. Essendo un cristiano convinto, Gerry Scotti ha sofferto molto per la fine del suo matrimonio, ma ha anche spiegato di essere sollevato che non sia finito a causa di un suo tradimento.

Il conduttore ha dichiarato: “Sapere che il mio matrimonio non è finito perchè ho perso la testa per un’altra mi ha rassicurato. Non mi sarei perdonato di buttare via la mia famiglia per correre dietro ad una donna”. Gerry dunque, nonostante abbia lavorato accanto a bellissime donne, è sempre stato un uomo disciplinato e coerente, ed esclude che possa capitargli proprio adesso una di quelle sbandate tipiche delle crisi di mezza età. Inoltre, sebbene ritenga il sesso una parte molto importante di una relazione, dice che per lui “non è mai stata una questione di quantità”.