Fedez lancia una frecciata a Maria De Filippi: Gaia, cosa combini?

Fedez ha lanciato una frecciatina diretta alla presentatrice televisiva Maria De Filippi e ha interpellato la cantante Gaia

Fedez
Il rapper Fedez (Instagram)

In questi giorni non si fa altro che parlare di Fedez e Chiara Ferragni. Per l’appunto, in questi giorni è nata la loro bambina, Vittoria. Inoltre, dopo un successo incredibile a Sanremo, Fedez continua a fare compagnia al pubblico nel suo podcast “Muschio Selvaggio”. Ospite della scorsa puntata è stata la cantante Gaia.

LEGGI ANCHE >> “Ogni donna dovrebbe essere libera di farlo!”: Fedez attacca gli haters della Ferragni

Gaia Gozzi si è fatta conoscere ad Amici di Maria De Filippi, in cui ha trionfato vincendo il premio finale. Tuttavia, non tutti sanno che precedentemente la cantante partecipò ad un altro talent show. E in questo programma tv lavorò proprio con lo stesso Fedez. A questo punto, Fedez ha fatto una dichiarazione che ha stupito tutti.

Fedez: ecco le parole del rapper

Gaia Gozzi
La cantante Gaia Gozzi (Instagram)

Infatti, Gaia Gozzi partecipò ad X Factor nel 2016 nella squadra di Fedez e arrivò seconda. Al rapper milanese non sarebbe andato giù il fatto che la cantante di “Cuore Amaro” abbia più volte detto che la prima a credere nel suo talento sia stata Maria De Filippi. Ma la realtà è che il primo a credere in lei fu proprio il marito della Ferragni. Inutile dire che Fedez ha colto la palla al balzo e ha bacchettato la sua ospite.

“E poi c’era Gaia che ha detto alla De Filippi: “Grazie, Maria. Sei stata la prima a credere davvero in me.” – ha iniziato dicendo così Fedez. “Cosa ho sentito? Maria, sai chi è stato il primo a credere in lei? Sono stato io”. Diciamo che Maria De Filippi è la donna che ha regalato il vero successo a Gaia, ma Fedez è stato senza dubbio il primo a credere in lei.