Oppini e il polverone sulla ‘patata’: esplode il caso su Instagram

Francesco Oppini ha alzato un polverone su Instagram a causa di un’affermazione che non è andata affatto giù al popolo della rete

Francesco Oppini
L’ex concorrente del GF Vip Francesco Oppini (Instagram)

Un ex protagonista della quinta edizione del GF Vip ha sbottato sul suo profilo Instagram. Infatti, l’ex gieffino sarebbe stato inondato di critiche dopo aver condiviso un video ironico tra le stories sulla sua pagina. Probabilmente, la sua battuta non è stata vista di buon occhio e il “vippone” ha quindi perso la pazienza.

LEGGI ANCHE >> “Sappiamo dove vivi”: Oppini e le sconvolgenti minacce, frasi vergognose

Stiamo parlando di Francesco Oppini. Per l’appunto, nelle scorse ore il figlio di Alba Parietti ha condiviso dei video sui social. In particolare in un video si vede la sua fidanzata Cristina Tomasini. Mentre lui stava mangiando, quest’ultima gli avrebbe chiesto: “Buona la patata amore?”. Inutile dire che la replica ironica di Francesco non si è fatta attendere: “E’ sempre buona la patata! La domenica poi!”.

Francesco Oppini: ecco come ha replicato su Instagram

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Instagram)

A quanto pare la risposta ironica dell’ex concorrente del Grande Fratello non è piaciuta molto agli utenti del web. Dopo poco però il diretto interessato è intervenuto sulla questione ed ha replicato alla polemica: “Buon pomeriggio ragazzi, ho visto che alcuni di voi hanno sollevato un polverone per la storia precedente sulla patatina”. – ha quindi iniziato dicendo così Oppini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tommy_.francy_

A questo punto, l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia ha invitato i suoi followers a smetterla di fare supposizioni e ha fatto una richiesta precisa: “Vi pregherei a tutti voi che create questi polemiche inutili di non creare ambiguità dove non esistono”.