Belen si sfoga sul social network più in voga, risponde alle accuse con un duro sfogo, questa volta hanno davvero esagerato.
Belen ancora una volta neo mamma sbotta sui social contro gli haters. Dopo la nascita di Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, la bambina più attesa è sicuramente quella di Belen. Ci vorrà ancora qualche mese prima di vedere venire alla luce la bambina della show girl argentina.
La donna più desiderata d’Italia è sempre nell’occhio del ciclone. Troppo coperta o troppo scoperta, queste le critiche più comuni. Da quando è incinta la modella ha deciso di farsi scivolare tutto addosso, ha cose molto più importanti da pensare.
Nonostante il tentativo di tenere i nervi saldi, Belen ha deciso di postare uno sfogo sulle stories Instagram. L’accusa è rivolta a tutti gli haters che continuano imperterriti a commentare i suoi post senza scrupoli di coscienza. Vediamo cosa ha detto.
Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari, il terrore ed il lieto fine: una giornata da incubo a Roma
Prima di tutto la show girl risponde alle accuse sul suo outfit condivise tra i commenti del suo ultimo post con Antonino.”E’ diventato di moda replicare sulle scelte altrui su Instagram, un mezzo ormai diventato atroce” così inizia il comizio la modella.
“Mi hanno tutti commentato il look perché la giacca mi copriva troppo. Quindi, mi scopro e sono troppo scoperta, mi copro e sono troppo coperta. Durante la giornata ognuno si veste come vuole“.
Potrebbe interessarti anche >>Ritiro dall’Isola dei Famosi, manca solo l’ufficialità: il protagonista abbandona subito
Successivamente è passata ad un altro argomento ancora più avvilente. “Molti di voi mi dicono che cambio uomini come cambio le mutande, prima di tutto vorrei sottolineare che le mutande me le cambio più spesso insomma, e meno male!” Dopo la battuta la donna continua con il responso: “Comunque sono scelte della mia vita privata, decido io con chi stare, sono assolutamente fatti miei!!”, così asfalta gli haters concludendo il messaggio con un bacio.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…