Pavel Nedved fa il punto sul futuro della Juventus e sembra mettere in vendita il fuoriclasse senza troppi rimpianti: il punto sul mercato
In casa Juventus è tempo di iniziare a riflettere sul futuro. La stagione attuale non sta rispettando le aspettative e ora come ora sembra definitivamente compromessa anche la lotta scudetto. La dirigenza bianconera è sempre stata fra le più reattive nei momenti di difficoltà e lungimirante sulle decisioni da prendere. Per questo motivo, già si guarda all’anno prossimo, pensando a come migliorare la rosa attuale fra cessioni e plusvalenze. A tal proposito Pavel Nedved si è espresso sui progetti che riguardano due giocatori fra i più importanti della squadra: Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.
Leggi anche – Ronaldo è frustrato, aspetta solo la chiamata: bomba in casa Juve
Se per il primo il futuro è ancora incerto, fra la volontà della Juve di trattenerlo e le voci sempre più insistenti che lo vorrebbero tornare al Real, sull’attaccante argentino Nedved sembra aver preso una decisione definitiva. Dalle sue parole, Dybala sembra non fare più parte del progetto Juve. Il dirigente bianconero non ha cercato in nessun modo di blindarlo o di allontanare le voci che ipotizzano una sua cessione. Tutt’altro, sembra averlo messo sul mercato.
“Ha un altro anno di contratto, poi si vedrà. Non devo aggiungere nient’altro” ha detto il ceco, aggiungendo che alla Juventus stanno valutando ogni opportunità di mercato. Parole che sembrano mettere un punto sull’esperienza in bianconero di Dybala, nonostante la stima che la dirigenza juventina ha sempre mostrato di avere nei suoi confronti.
Nedved sembra essere stato chiaro: il fuoriclasse argentino è sul mercato. Ora si cercano acquirenti, con la consapevolezza che a causa di infortuni e rendimento altalenante, sarà difficile raggiungere le vette di prezzo di qualche anno fa. La dirigenza juventina punta comunque a fare una plusvalenza cercando di piazzarlo in una delle grandi in Europa. Barcellona e PSG sarebbero interessate, ma anche dall’Inghilterra arrivano voci di Chelsea e Tottenham alla finestra. Le offerte per Dybala difficilmente supereranno i 45 milioni.
Leggi anche – Sfida tra Sarri e Allegri: testa a testa per la panchina in Serie A
A rendere ancora più probabile la partenza del gioiello argentino, i rapporti non più ottimi con Andrea Agnelli, dopo che nel 2019 la dirigenza bianconera aveva provato a vendere Dybala, senza successo. Ora le cose sembrano cambiate definitivamente e l’attaccante è (quasi) ufficialmente sul mercato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…