Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Messaggero in cui ha parlato di una sua amara delusione: “Si è comportato male”.
La conduttrice veneziana Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero. Durante l’intervista la Venier ha ripercorso un po’ la sua carriera, raccontando anche una recente delusione. La donna infatti ha raccontato di aver avuto problemi con il cantante Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo nel 2019. Il suo manager avrebbe insistito molto per fare in modo di avere un’intervista durante Domenica In.
Alla fine però questa intervista non c’è stata: il manager infatti ha cancellato tutto il venerdì prima della trasmissione. Un comportamento che la Venier ha patito molto e che ha commentato dicendo: “Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male“. Un giudizio duro da parte di una delle conduttrici più amate del palinsesto Rai. Al momento il cantante non ha replicato neanche per spiegare le ragioni della sua mancata partecipazione.
LEGGI ANCHE >>> “Una coppia senza chimica”: Dayane attacca senza pietà, la replica di Zenga è sbalorditiva
Durante l’intervista al Messaggero Mara Venier ha parlato anche della sua carriera. La donna infatti è tornata dopo anni a condurre Domenica In, storico programma della Rai. La conduttrice quindi ha approfittato dell’intervista per annunciare la sua presenza anche nel prossimo palinsesto di Rai 1. Una scelta che la Venier ha preso senza pensarci, tanto che ha dichiarato “Potrei rinunciare a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con Barbara D’Urso grande amore o grande amicizia”: rivelazione bollente, svelati gli altarini
La notizia smentisce quanto detto dalla stessa conduttrice all’inizio di questa stagione del programma. In quel momento la conduttrice infatti era convinta di non avere una nuova stagione. Oggi però la situazione è decisamente cambiata, anche grazie al grande successo della trasmissione negli ultimi mesi. La Venier ha chiuso l’argomento ironizzando su un soprannome che la accompagna da anni: “Sono già zia Mara, se non mi cacciano diventerò nonna Mara!“.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…