Prima videochiamata Leone Vittoria: emozione incontrollabile per i Ferragnez

I Ferragnez sono ancora in ospedale, Vittoria sta bene e mamma e papà fanno la videochiamata con il primogenito, messaggi da lacrime

Chiara e Vittoria
Chiara e Vittoria (Instagram)

Chiara si è ripresa subito dopo il parto. Fedez ha condiviso con i suoi fan un video che la ritraeva con un pigiamino rosa ed in braccio Vittoria. La Ferry è già con i capelli in piega ed un trucco impeccabile, fuori da ogni realtà. Leone è a casa probabilmente con la baby sitter o con quale nonno.

I Ferragnez dovranno rimanere ancora un po‘ in ospedale ma la mamma influencer già inizia a sentire la mancanza del figlio, tanto che la videochiamata non tarda ad arrivare. Non sappiamo ancora i dettagli del parto, Chiara è troppo impegnata con la piccola ma sicuramente sarà la prima a raccontare tutto il travaglio.

Intanto Fedez acquista il ruolo di telecameraman: ogni tanto aggiorna il suo profilo Instagram con stories che raccontano cosa sta succedendo in clinica.

Potrebbe interessarti anche >>Morgan, il tunnel non finisce mai: denuncia pesantissima, finisce in tribunale

La videochiamata con Leone, la storia pubblicata da Fedez

Videochiamata Leone Vittoria
Videochiamata Leone Vittoria (Instagram)

Una vita dietro le telecamere quella dei Ferragnez. Non c’è intimità perché tutto viene raccontato sui social. La soap opera continua dopo il parto: Fedez decide di pubblicare sulle stories Instagram del suo profilo la videochiamata con Leone. Il piccolo si trova a casa e aspetta il ritorno della famiglia.

Potrebbe interessarti anche >>DL Sostegni, contributi a fondo perduto: domande dal 30 marzo, ecco come si fa

Ma quanto sei bello??” gli grida la mamma emozionata nel rivederlo. “Ciao Vittoria!” si sente dal telefono, il piccolo Leone saluta la sorellina. “Ti aspettiamo” cerca di ripetere alla fine. “Ciao amore” lo salutano i genitori, il video è già virale e ha sciolto il cuore di tutti.

Quando torneranno a casa? E come sarà il rapporto con Leone? Accetterà la sorellina? Il pubblico è bramoso di risposte. Aspetteremo aggiornamenti.