“Presto ricomincerò”: Allegri sgancia la bomba in casa Juve

Ai microfoni di Sky, Massimiliano Allegri è tornato a parlare di calcio dopo tanto tempo e ha stupito tutti con una dichiarazione

Massimiliano Allegri
L’allenatore Massimiliano Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri è tornato a parlare di calcio davanti alle telecamere dopo quasi due anni di silenzio. Ormai è passato del tempo da quando la Juventus ha deciso di lasciarlo libero per Maurizio Sarri. Da quel tempo, di acqua sotto i ponti ne è passata tanta e l’ex tecnico bianconero si è guardato molto intorno per decidere sul proprio futuro. Ed è proprio sul suo futuro che l’allenatore ha fatto una dichiarazione sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurosport Italia (@eurosportitalia)

Ospite della trasmissione Calcio Club, Allegri ha aggiornato i telespettatori e i tifosi con una novità succosa. Infatti, ai microfoni di Sky, Max ha detto che in questo periodo ha fatto molte riflessioni sul calcio italiano ed è pronto a tornare ad allenare. Quando tornerà in panchina ?

Massimiliano Allegri: è pronto a rimettersi in gioco

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ai microfoni Sky (Instagram)

Mi diverte allenare e voglio ricominciare” – inizia dicendo così il Mister. “Ancora non so dove andrò ma a Giugno torno ad allenare!” – ha dichiarato Allegri, scatenando il pubblico. A questo punto, in studio gli hanno domandato se la sua destinazione futura fosse una squadra tra Roma e Napoli. Ma, Massimiliano ha sorriso e ha risposto di non sapere ancora nulla e di stare facendo delle valutazioni sul suo futuro. E sulla Juventus ha spiazzato tutti.

LEGGI ANCHE >> “Insulti negli spogliatoi”: terremoto Juve, è successo di tutto

Sono state tante le domande poste ad Allegri sulla Juve. Il livornese ha per l’appunto parlato della Juventus del passato, del presente e del futuro fino ad arrivare alla domanda che tutti si aspettavano, ovvero su un suo gran ritorno alla squadra bianconera di Torino. “Non so, adesso è impossibile dirlo, in futuro chissà”. Insomma, non si tratta di certo di una netta chiusura nei confronti del club. Quindi, sono parole che lasciano aperto ogni scenario. Adesso non ci resta che capire quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri.

 

Gestione cookie